Immobile bomber vero. La Spagna un esempio. Inglesi perdenti di successo. Il Como compra

Immobile bomber vero. La Spagna un esempio. Inglesi perdenti di successo. Il Como compra Due di Cuori Un cuore grande è doveroso dedicarlo a Ciro Immobile che dopo 8 anni e 207 reti con la Lazio e 201 in Serie A, lascia il calcio italiano per chiudere la carriera in Turchia con il Besiktas. Sinceramente ho sperato fino all'ultimo che la trattativa potesse saltare, perché per questo calciatore ho sempre avuto un debole. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Porterò sempre nel cuore i vostri cori, i vostri applausi, il calore che mi avete donato in ogni partita - ha dichiarato l'ex attaccante biancoceleste con una lettera aperta ai propri tifosi -. Nei giorni scorsi le visite mediche col nuovo club e la firma, oggi l'ufficialità da parte dei turchi: 12 milioni di euro e un accordo biennale, con l'opzione sul terzo anno. (Firenze Viola)

Ciro Immobile, ormai ex attaccante della Lazio, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione al Besiktas , ha parlato di alcuni colleghi ex Serie A. Matteo Boninsegna 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 15:55) (Pianeta Milan)

Con il sogno Greenwood che svanisce, la Lazio valuta alternative per rinforzare l’attacco. Lotito vuole un calciatore del Napoli. Il mercato della Lazio subisce una battuta d’arresto nella corsa a Mason Greenwood. (Napolipiu.com)

Lazio, intrigo per la fascia da capitano: lo spogliatoio ha scelto, ma la società frena|Serie A

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'addio di Ciro Immobile, che ha scelto la Turchia e il Besiktas per quella che potrebbe essere l'ultima avventura della sua carriera, ha scosso molto il mondo Lazio e il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ne ha parlato così nel corso di un'intervista a Il Messaggero: "Ha chiesto lui di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. (Sport Mediaset)

L'addio di Immobile e quello di Luis Alberto hanno lasciato un vuoto enorme nello spogliatoio che però, stando a quanto avvenuto durante la prima amichevole contro la rappresentativa di Auronzo di Cadore, una soluzione sembra averla già trovata: i gradi spettano a Cataldi, per anzianità e per appartenenza (laziale, prodotto del vivaio biancoceleste). (Calciomercato.com)