Atalanta-Celtic, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Atalanta-Celtic · Partita: Atalanta-Celtic · Data: Mercoledì 23 ottobre 2024 · Dove: Gewiss Stadium (Bergamo) · Orario: 18:45 · Canale TV: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252) · Streaming: Sky Go e NOW · Competizione: Champions League 2024/25 Al Gewiss Stadium torna a risuonare la musica della Champions League. Dopo il pareggio all’esordio con l’Arsenal e il 3-0 rifilato allo Shakhtar, l’Atalanta ospita il Celtic per proseguire il proprio cammino europeo e rafforzare ulteriormente la propria classifica. (la Repubblica)

Su altri media

18.20 - Tra pochi minuti il tecnico del Celtic Brendan Rodgers analizzerà la sfida contro l'Atalanta, gara valida per la terza giornata della Champions League. Live TMW Celtic, Rodgers: "Cambi dopo il 7-1? All'inizio anche l'Atalanta ha subito batoste" (TUTTO mercato WEB)

– Lookman Ademola (11) – Bellanova Raoul (16) (Calcio Atalanta)

“Siamo relativamente giovani, essendo nati nel 2018”, afferma Marco Valsecchi, fondatore del CSC Lecco, la cui sede è lo Shamrock Pub, di cui Marco è titolare nonché fondatore nel 2012, “oggi il club conta 57 soci: il presidente è Paolo Gulisano, saggista di fama internazionale e grande tifoso del Celtic. (BergamoNews.it)

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sulle defezioni della sua squadra soprattutto in difesa: Come si fa a preparare una sfida contro una squadra che ha avuto due estremi così differenti nelle prime due partite? (Tutto Atalanta)

Guai, però, a parlare a Gasperini di partita alla portata: “Non possiamo prendere in considerazione la loro sconfitta di Dortmund, non faremo mai questo errore di presunzione. Al Gewiss Stadium, infatti, arriva (mercoledì, ore 18.45) il Celtic che nell’ultima trasferta europea ne ha presi 7 del Dortmund. (la Repubblica)

E in conferenza stampa, dal Gewiss Stadium, ha parlato Brendan Rodgers, allenatore degli scozzesi: «Non vediamo l’ora di giocare questa partita, di fare questa esperienza. Eravamo esaltati dopo l’esordio (vittoria 5-1 con lo Slovan Bratislava, ndr), demoralizzati dopo la seconda (sconfitta 7-1 con il Borussia Dortmund, ndr). (L'Eco di Bergamo)