📢 Tomori alla Juventus, è lui la richiesta di Thiago Motta: la posizione del Milan
📢 Tomori alla Juventus, è lui la richiesta di Thiago Motta: la posizione del Milan Tomori alla Juventus – In casa Juventus prosegue la caccia al difensore. Con un Danilo sempre più lontano dal bianconero e con Bremer e Cabal ai box, la grande priorità di Giuntoli sarà quella di acquistare almeno un altro centrale a gennaio. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto di Relevo, Thiago Motta avrebbe fatto un’esplicita richiesta al proprio dirigente: provare a portare in bianconero uno “scontento” come Fikayo Tomori (FantaMaster)
La notizia riportata su altri media
Attenzione al futuro di Fikayo Tomori, tra Milan e Juventus. Come riferito da Fabrizio Romano, il tecnico della Juve Thiago Motta considera Tomori come una delle soluzioni ideali per rinforzare il reparto difensivo bianconero nel corso della prossima sessione di mercato. (SOS Fanta)
Ceccarini conferma: "Tomori nella lista della Juve". La richiesta del Milan (Milan News)
Calciomercato Juve LIVE: offerta pronta per Tomori, la situazione attacco, Danilo al Napoli si blocca? (Juventus News 24)
Come riporta nel suo editoriale sul sito di Sportitalia, la Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per gennaio e avrebbe ricevuto un'apertura del Milan per Fiikayo Tomori, ma solo se il club bianconero comprerà il giocatore inglese (o comunque darà garanzie di farlo in un futuro non troppo lontano). (Milan News)
In questo momento però non esiste una trattativa tra i due club, con la posizione del Milan che è piuttosto ferma: in via Aldo Rossi considerano l'ex Chelsea un giocatore importante, con una valutazione di circa 30 milioni di euro. (Milan News)
Tomori verso la Juventus? Il punto — Sul primo, però, c'è la resistenza del club portoghese e per il secondo - che dovrebbe comunque arrivare in estate - non è così semplice convincere la società di Rotterdam a lasciarlo partire a stagione in corso. (Pianeta Milan)