Napoli, ADL: "Errori miei nella prima parte dell'anno, poi ho trovato l'uomo Conte che mi ha aiutato a ristrutturare e Manna..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra fino a questo momento della stagione: "Innanzitutto Buon Natale a voi. Dividiamo l'anno nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Domenica il Napoli gioca contro il Venezia al Maradona. Il presidente ha annunciato che purtroppo non potrà esserci. Sarà a Los Angeles per Natale e per altri impegni di lavoro. A Radio Crc ha assicurato però che guarderà la partita e, nonostante il fuso orario, si alzerà presto per “preparare tutta la pratica scaramantica”. (IlNapolista)
Musiala-Bayern, rinnovo più vicino. Si farà dopo Natale? Il trequartista: "Lo spero" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Juventus, ancora lontano il rinnovo di Vlahovic. Non ha intenzione di spalmare - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)