Milan, lezione a domicilio al Real: con un Leao ritrovato tutto è possibile

Il Milan si prende la scena al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, portando alla mente dei tifosi rossoneri ricordi degli anni d'oro in Champions League che mancano da troppo tempo. Una vittoria netta e meritata per gli uomini di Fonseca che annullano in ogni zona del campo i Galacticos di Carlo Ancelotti, un successo che il Milan festeggia doppiamente, perché in Spagna si è rivisto la fantasia, l'estro e l'imprevedibilità di Leao. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dice Boban, cominciando da Alvaro Morata: "Spero che questa sera possa essere la partita della rinascita per Morata: l'impegno non è in discussione, così come il carattere e la leadership, però bisogna vedere i numeri e dovrebbe fare ciò che non ha fatto. (TUTTO mercato WEB)

Infine, nella ripresa il punto esclamativo sul match messo da Tijjani Reijnders. Subito in vantaggio i rossoneri con l'incocciata di Malick Thiaw su assist da corner di Christian Pulisic. (Pianeta Milan)

I due portoghesi del Milan, la stella caduta e l’allenatore che lo las… Sembrava siderale, questa distanza. (la Repubblica)

Boban: "Leao non merita questi massacri. Ha quell'indolenza irritante, ecco il messaggio di Fonseca"

Il Milan all’esame Real Madrid, arriva già la bocciatura per i rossoneri e per Leao prima del fischio d’inizio: altre dichiarazioni che inchiodano il portoghese e il club (CalcioMercato.it)

Condò a Sky Sport ha spiegato perché Leao potrebbe essere decisivo nel Milan contro il Real Madrid. LE PAROLE – «Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita. Ricordo l’anno scorso, di questi tempi, che la sua miglior prestazione fu contro il Psg in casa. (Milan News 24)

Rafael Leao è finito in questi giorni inevitabilmente al centro di numerose critiche per il suo rendimento e per la gestione che ne sta facendo Paulo Fonseca che lo ha tenuto a lungo in panchina e che questa sera al Bernabeu contro il Real Madrid ha scelto di rischierarlo da titolare. (Calciomercato.com)