Bayer Leverkusen-Milan: telecronisti Sky Sport e NOW

Bayer Leverkusen-Milan: telecronisti Sky Sport e NOW
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTinMEDIA SPORT

Seconda partita stagionale in Champions League 2024-25 per il Milan. Dopo la netta sconfitta all’esordio in casa contro il Liverpool, i rossoneri affrontano un’altra squadra molto forte: il Bayer Leverkusen campione di Germania. La partita tra Leverkusen e Milan si disputa martedì 1° ottobre alle 21:00. DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). (SPORTinMEDIA)

Ne parlano anche altri media

Appuntamento alla BayArena di Leverkusen alle ore 21. Quarto uomo Tschudi (Svi). (La Gazzetta dello Sport)

Le due belle vittorie contro Inter e Lecce hanno ripristinato fiducia ed entusiasmo verso il Milan dopo un periodo iniziale molto complicato. Ora però arriva il test europeo contro il Bayer Leverkusen e stasera ci aspettiamo passi avanti pure in Champions League (Milan News)

Formazione delineata in casa Milan per la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Morata non è al meglio, come annunciato dal tecnico Paulo Fonseca: spazio quindi ad Abraham come centravanti supportato da Loftus-Cheek da... (SOS Fanta)

Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni della partita di Champions League

Intervenuto nel podcast "Calcio Selvaggio", Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di Dazn, ha parlato del Milan, in vista dell'impegno in Champions League. Questa sera infatti i rossoneri affronteranno il Bayer Leverkusen alla BayArena. (Il Milanista)

Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco, ma dovrà probabilmente fare a meno di Morata (almeno dall'inizio). (La Gazzetta dello Sport)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Bayer Leverkusen-Milan: telecronisti Sky Sport e NOW