Bayer Leverkusen-Milan: telecronisti Sky Sport e NOW

Seconda partita stagionale in Champions League 2024-25 per il Milan. Dopo la netta sconfitta all’esordio in casa contro il Liverpool, i rossoneri affrontano un’altra squadra molto forte: il Bayer Leverkusen campione di Germania. La partita tra Leverkusen e Milan si disputa martedì 1° ottobre alle 21:00. DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). (SPORTinMEDIA)

Ne parlano anche altri media

Nicolodi avverte il Milan: «Il Bayer se passa in vantaggio poi ti ammazza. E occhio a ….». Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport PAROLE – «Avversario diverso, il Feyenoord comunque aveva avuto qualche chance. (Milan News 24)

La squadra di Xabi Alonso, invece, arriva da un’ottima prestazione sul campo del Feyenoord dove i tedeschi si sono imposti per 0-4 (la loro miglior prestazione in trasferta in questa competizione) grazie alla doppietta di Wirtz, la rete di Grimaldo e l’autogol di Wellenreuther. (OA Sport)

La parola d’ordine in questo momento in casa Milan è solo una: continuità. I rossoneri hanno vinto le ultime due partite; tre, se consideriamo soltanto il campionato. In mezzo la sconfitta col Liverpool all’esordio in Champions League e questa sera è in programma la seconda giornata. (MilanLive.it)

Bayer Leverkusen-Milan, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Non solo Bayer Leverkusen-Milan alle ore 21 questa sera. Tra qualche minuto alle ore 14 ci sarà il consueto antipasto in Youth League. I giovani rossoneri di mister Federico Guidi saranno impegnati in Germania per la seconda gara della competizione europea. (Milan News)

Nel Bayer Leverkusen che questa sera metterà alla prova la rinascita del Milan di Paulo Fonseca - iniziata nel derby dello scorso 22 settembre – Victor Boniface non è l'unico calciatore che avrebbe potuto indossare l'altra casacca a strisce rossonere, se certi pianeti si fossero allineati. (Calciomercato.com)

Diretta del match in esclusiva su Sky. (Fanpage.it)