Sinner non fa mai sconti. E nemmeno i suoi giudici

Ancora loro, ancora Jannik. Quattro giorni dopo la vittoria su Djokovic nell'ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai, Sinner sconfigge di nuovo il serbo e approda alla finale del Six Kings Slam in corso a Riad, in Arabia Saudita. Insomma, il numero 1 uno del mondo sa solo vincere. Dopo aver annichilito il russo Medvedev in un incontro a senso unico, Sinner ha battuto il 24 volte campione Slam per 6-2, 6-7, 6-4. (il Giornale)

Su altri giornali

Siamo entrambi un po' stanchi, ma abbiamo cercato di rimanere lì a lottare. Avanti 4-3, Sinner ha subito il contro-break, ma non è andato nel panico. (La Gazzetta dello Sport)

E' vero, l'Atp non riconoscerà mai questa partita nei suoi archivi. Ma Jannik Sinner raggiunge la finale del Six Kings Slam - il ricchissimo torneo di esibizione che si gioca in Arabia Saudita - battendo Novak Djokovic per la quarta volta consecutiva, la quinta in nove confronti (anche se il bilancio ufficiale rimarrà 4-4). (La Gazzetta dello Sport)

Lo conferma l'interesse per il Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riyadh, in Arabia Saudita. Durante la partita, 1.286.057 hanno assistito ad almeno un minuto della partita su SuperTennis. (Tiscali)

Sinner dopo la vittoria su Djokovic al Six Kings Slam: "Oggi mi sono innervosito, capita quando sono stanco"

Lo spagnolo si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domani giornata di stop, sabato le finali: LEGGI per tutti i dettagli Il torneo in terra saudita sarà visibile su Dazn, Sky Sport Tennis, SuperTennis e in streaming su Sky Go e Now.​​LEGGI Semifinale del Six Kings Slam tra Jannik Sinner e Novak Djokovic: appuntamento alle 18.30, chi vince trova Nadal o Alcaraz. (Corriere della Sera)

La serie di ribaltamenti che si sono creati in partita non stupisce Jannik: "Queste partite possono cambiare in fretta: Novak in quel momento ha sbagliato poco e ha giocato benissimo. Spero che la finale di sabato sia una grande partita". (Eurosport IT)