Facebook vuole sviluppare in casa dei processori per l'Intelligenza Artificiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Facebook è sulle orme di Apple, Google e Samsung nella ricerca dell'emancipazione dai produttori di processori come Intel e Qualcomm. O perlomeno si sta or (Smartworld)

Su altre testate

Manuela GattiNon solo rispetteranno le nuove direttive europee sulla privacy, ma faranno «di più». (il Giornale)

Volete acquistare azioni Facebook, ma siete indecisi? Scoprite perché vale la pena investire in un'azienda di successo a livello mondiale... (zz7)

Come Apple, Google e Amazon, l'azienda di Mark Zuckerberg mira a essere indipendente per creare i chip per i suoi prodotti, dagli smart speaker ai (DDay.it - Digital Day)

Zuckerberg ha in cantiere la migrazione di 1,5 miliardi di profili su server fuori dall'Irlanda per sottrarsi alla rigida Gdpr . (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Local consente di utilizzare la mappa interattiva e filtrare gli eventi e le attività per orario, categoria, luogo, con la possibilità di vedere le attività più recenti, gli eventi e i luoghi con cui interagiscono gli amici e di esplorare le liste locali di eventi e luoghi consigliati in oltre 60 città... (Tutto Android)

Non sembra terminare questo vero e proprio periodo nero per Facebook , già alle prese con lo scandalo Datagate che ha ottenuto un riscontro molto importante a livello mondiale. (Everyeye Tech)