Juventus, Giuntoli: "Abbiamo preso ragazzi con salari bassi: così si inizia un nuovo corso"

Motta: "Il calcio è semplice: 11 che attaccano contro 11 che difendono" La Juve torna in Champions League: in occasione del match d'esordio contro il PSV Eindhoven ha preso la parola Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dalla sfida valida per la prima giornata di Champions League. Ecco la sua opinione sulle emozioni di vivere questo tipo di serate e sul nuovo corso Juve. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta e Giuntoli hanno parlato prima della partita contro il PSV Eindhoven, gara d’esordio in questa edizione della Champions League È tempo di Champions League per la rinnovatissima Juventus, a partire dall’allenatore, quel Thiago Motta che, dopo l’impresa col Bologna, sta cercando di dare la sua impronta alla squadra. (CalcioMercato.it)

Kvaratskhelia e Yildiz si sfideranno sabato allo Stadium, ma dietro le quinte c’è una storia curiosa che riguarda Manna e Giuntoli. (Napolipiu.com)

Lei è stato chiamato alla Juventus per una rifondazione economica e tecnica. A che punto siamo? "E' una grande emozione, io non sono più novello di questa manifestazione, ma tornarci dopo tanto tempo con la Juventus è sicuramente speciale". (Tutto Juve)

Juventus-Napoli, parola al ‘Barone’ Causio. E Giuntoli…

Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nei minuti precedenti al debutto del club bianconero nella nuova Champions League. La formazione di Thiago Motta sfida gli olandesi del PSV per la prima giornata della nuova edizione della massima competizione europea per club. (Calcio e Finanza)

Mentre mister Thiago Motta prepara la delicatissima sfida di campionato contro il Napoli di Antonio Conte, la dirigenza della Juventus continua a lavorare sempre in chiave mercato. In vista della prossima sessione invernale, secondo quanto riportato dalla redazione di tuttojuve. (JMania)

Aspettando Juventus-Napoli, l’ex giocatore bianconero Franco Causio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport. Di seguito le sue parole. “Una Juventus con presupposti molto interessanti. Ma la squadra ha cambiato tanto, in campo e in panchina: prima di un mese non vedremo la vera Juventus di Thiago Motta”. (Terzo Tempo Napoli)