Estero: il Lione si salva nel finale, Monaco ko contro l'Angers, Leverkusen fermato sullo 0-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il venerdì di calcio internazionale ha subito prodotto un risultato strabiliante, con l'Angers protagonista di una storica vittoria contro il Monaco. Pari clamoroso per il Leverkusen, fermato da due legni contro uno Stoccarda sottotono. Vittoria per l'Alavés contro il Maiorca. Sembrava filare tutto liscio per il Lille, beffato però nel finale da un combattivo Lione, in grado di conquistare un pareggio in extremis con coraggio e forza d'animo. (Diretta)
Su altri media
Venerdì sera amaro per i tifosi del Lille, freschi di beffa nel finale del match casalingo pareggiato contro il Lione nel decimo turno di Ligue 1. Un risultato che rallenta la corsa degli uomini di mister Genesio verso il primo posto occupato dal PSG, che avrà dunque la possibilità di allungare ulteriormente. (Goal Italia)
Il Lilla, prossimo avversario della Juventus nel super girone di Champions League, martedì 5 novembre alle ore 21 allo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve d'Ascq, non va oltre un pari colmo di rimpianti nell'ultimo match prima della sfida con bianconeri di Thiago Motta, cui si aggiunge l' infortunio di Meunier : nell'anticipo della decima giornata di Ligue 1, infatti, gli uomini di Genesio spaventano l'Olympique Lione con il gol di David - nel mirino proprio di Giuntoli, oltre che dell' Inter e di numerose big europee - dopo 17', ma l'ex Roma Maitland-Niles, cui il Var annulla il pari al 75', serve a Fofana l'assist dell'1-1 al 91'. (Tuttosport)
Poi il Lione ci ha messo sotto pressione, ed è più lo scenario della partita che ci lascia dei rimpianti, con il pareggio a fine gara. Non sapremo mai se il risultato finale sarebbe cambiato. (Tutto Juve)
Dopo un mese di ottobre che entrerà senza dubbio nei libri di storia del LOSC segnafo in particolare dai prestigiosi trionfi contro Real Madrid (1-0), Atlético Madrid (1-3) e RC Lens (0-2), inizia un novembre 2024 ricco di sfide Il LOSC, 4° in vista della partita, doveva mantenere la pressione per i primi posti del campionato, cercare un passo avanti rispetto a un gruppo di inseguitori (l'OL è 7° al calcio d'inizio) e approfittare dello scivolone del Monaco in casa contro lo SCO Angers nell'anticipo di venerdì. (Tutto Juve)
Si annuncia una trasferta impegnativa quella per la Juventus, di scena in Francia sul campo del Lille nel quarto turno della prima fase di Champions League. La Juventus è comunque a 6 punti, gli stessi della formazione di Genesio che è un'assoluta sorpresa. (Eurosport IT)
Ligue 1, beffa nel recupero finale per il Lille. A tempo quasi scaduto il Lione si prende l'1-1 (TUTTO mercato WEB)