Mancini: "Vorrei alzare la Coppa del Mondo con l'Italia, ho un conto in sospeso: lasciare la Nazionale un errore che non rifarei"

Roberto Mancini ha rilasciato un'intervista a Il Giornale e ha espresso un desiderio particolare per il suo 60esimo compleanno: "Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. Appena diventai ct della Nazionale dichiarai i miei due obiettivi: vincere un Europeo e un Mondiale". Ha detto che non rifarebbe quella scelta, perché? "Le capita mai di pentirsi di una scelta sbagliata? Ecco, lasciare la Nazionale è stata una scelta sbagliata che non rifarei". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’oggi è una data importante per l’ex CT della Nazionale italiana, nonché miglior realizzatore della storia della Sampdoria, Roberto Mancini il quale compie 60 anni. L’ex numero 10 blucerchiato è stato ricordato anche da uno dei gruppi più caldi della gradinata Sud ossia quello de Gli Ignoranti i quali hanno mandato un messaggio sui social al loro ex beniamino che recita: «Tanti auguri eterno ragazzo!». (Samp News 24)

RASSEGNA STAMPA - Oggi 27 novembre, l'ex giocatore e allenatore della Lazio, Roberto Mancini, compie 60 anni. O, come preferisce dirlo lui, "6 volte 10". Per l'occasione ha rilasciato un'intervista esclusiva a Il Giornale, in cui ha avuto modo di parlare di com'è iniziata la sua carriera da calciatore e di come sta proseguendo quella da allenatore, dopo l'avventura da ct dell'Arabia Saudita. (La Lazio Siamo Noi)

Mancini: "Mai contattato dalla Roma. Ci fossero state le condizioni, avrei accettato"

Paris Saint - Germain's Italian goalkeeper... Il giornalista Daniel Riolo: "Donnarumma sta perdendo fiducia nel tecnico, l'errore di Safonov che ha portato al gol del Bayern è fatale". (Virgilio)

Roberto Mancini ha parlato di tantissimi argomenti nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, anche delle chiacchiere degli scorsi giorni sul suo possibile approdo alla Roma: "Non sono mai stato c (TUTTO mercato WEB)