Angelina Jolie: "Le donne vanno difese, la violenza è quasi normalizzata"

Angelina Jolie: "Le donne vanno difese, la violenza è quasi normalizzata" "È importante proteggere le persone più vulnerabili del mondo, tutte. Donne, uomini, bambini e bambine, ma è indubbio che le donne e le ragazzine subiscono maggiori violenze e abusi. Vediamo tanti casi, ed è una situazione che purtroppo peggiora. Le guerre, la violenza, le violenze contro qualunque essere umano purtroppo sono state quasi normalizzate in tutto il mondo". (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Comincia così il pomeriggio torinese di Angelina Jolie, ultima delle 12 Stelle della Mole assegnate dal Tff42, che oggi presenta il suo Senza sangue con l’autore Alessandro Baricco. (Corriere della Sera)

L’opera è tratta dall’omonimo romanzo di Alessandro Baricco, che sarà sul palco insieme a lei per introdurre il film, dopo averle consegnato il premio Stella della Mole. Si tratta di Angelina Jolie, annunciata giovedì sera dalla manifestazione diretta da Giulio Base, che domenica alle 17 sarà al Cinema Ideal per presentare il suo film Without Blood, da lei scritto, diretto e prodotto. (Corriere della Sera)

L'intesa tra lo scrittore e l'attrice americana, oggi a Torino per presentare il film tratto dal libro "Senza sangue" (Open)

Angelina Jolie, la star di Hollywood al 42TFF: "Con Without Blood volevo raccontare com'è essere umani insieme" [FOTO E

Per l’occasione, Angelina Jolie ha sfoggiato un look impeccabile, indossando un trench lavorazione double in chevron di lana vergine e cashmere con dettagli scintillanti della collezione autunno-inverno 2024 di Brunello Cucinelli. (Umbria Journal il sito degli umbri)

In mezzo, però, ha un appuntamento importante del Torino Film Festival: la presentazione pomeridiana al cinema Ideal del suo nuovo film da regista, «Without Blood». È tratto da un libro di Alessandro Baricco, accanto a lei sul palco per dialogare d… (La Stampa)

Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco... Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. (Virgilio)