Federica Nargi, la favorita per la vittoria di Ballando con le Stelle: il rapporto con il marito, le figlie, dove vive e il fisico

Federica Nargi è tra le favorite della vittoria di Ballando con le Stelle. Sarà lei a contendersi il successo in finale con Federica Pellegrini e Bianca Guaccero. Un sabato sera tutto da vedere: appuntamento dalle 21,20 su Rai1. pronta stasera a una nuova sfida a Ballando con le stelle 2024 con un unico obiettivo: conquistare la finale. Ballando con le Stelle 2024, stasera (sabato 30 novembre) la semifinale: arriva Samuel Peron al posto di Angelo Madonia L'ex velina di Striscia La Notizia è la candidata principale alla vittoria di questa edizione dello show del sabato sera di Rai1, ma nonostante sia la favorita continua a lavorare con impegno e dedizione al fianco del suo maestro Luca Favilla e si prepara ad affrontare la finale con un'esibizione che si preannuncia incredibile. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Federica Nargi sta per concludere una fantastica esperienza a Ballando con le stelle e sembra avere tutte le carte in regola, visti i punteggi conquistati di puntata in puntata, per puntare al podio nella finale di sabato prossimo. (La Gazzetta dello Sport)

E a Ballando con le stelle lo sta dimostrando. A Milano, dove viviamo, c’è una simpatica balera che di solito frequento con le mie amiche. (ilmattino.it)

Federica Nargi: voto Ma che je voi di’? Federica Nargi e Luca Favilla, i Nargilla. E’ questo il soprannome di una delle coppie meglio assortite - perché più talentuose e sicuramente i cui componenti si mostrano più risolti fra quelli che hanno composto il cast di Ballando con le Stelle 2024 - di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Federica Nargi terza a Ballando con le Stelle, chi è l'ex velina: i 16 anni di amore con Alessandro Matri e la malattia della sorella

I Nargilla, così sono stati soprannominati durante lo show, avrebbero dovuto disputare la finale e giocarsela con la coppia Guaccero-Pernice. Una opinione diffusa tra i componenti della giuria e non solo. (Corriere di Arezzo)

Nervi comprensibilmente tesi a Ballando con le stelle, ma per una volta non c'entra Guillermo Mariotto. Il protagonista (in negativo) delle ultime settimane, tra le accuse di avances a un ballerino e di fuga in diretta durante la semifinale, sabato 21 dicembre per la finalissima sarà regolarmente al suo posto. (Liberoquotidiano.it)

Federica Nargi si è conquistata di diritto un posto nel cuore dei fan di Ballando con le Stelle, anche se ha chiuso al terzo posto lasciando la coppa a Bianca Guaccero. Federica Nargi, durante la sua avventura nel programma, si è raccontata a cuore aperto. (leggo.it)