Omicidio Cerciello, sconto di pena in appello bis per gli americani Elder e Hjorth

Omicidio Cerciello, sconto di pena in appello bis per gli americani Elder e Hjorth
Il Giornale Popolare INTERNO

I due americani, accusati di aver ucciso il carabiniere, sono stati condannati rispettivamente a 15 anni e 2 mesi e 11 anni e 4 mesi. Roma – La corte di assise di appello di Roma ha condannato a 15 anni e due mesi di carcere Lee Elder Finnegan e a 11 anni e 4 mesi Gabriele Natale Hjorth, i due studenti americani accusati dell’omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega avvenuto a Roma nel luglio del 2019. (Il Giornale Popolare)

La notizia riportata su altri media

La corte di Assise di Appello di Roma ha emesso la sentenza di condanna per Lee Elder Finnegan e Gabriele Natale Hjorth, rispettivamente a 15 anni e due mesi e a 11 anni e quattro mesi di carcere. I due studenti americani erano accusati dell'omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega, avvenuto a Roma nel luglio 2019. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ROMA – Sconto di pena per i due ragazzi americani, accusati di aver ucciso a coltellate la notte tra il 25 e il 26 luglio 2019 nella Capitale, Mario Cerciello Rega, vicebrigadiere dei carabinieri. La Corte di Assise di Appello di Roma ha condannato a 15 anni e due mesi Elder Finnegan Lee e a 11 anni e quattro mesi Gabriel Natale Hjorth (Dire)

Omicidio Cerciello Rega, 15 anni a Elder e 11 a Hjort. La lettura della sentenza

“Certamente rispetto alla gravità del fatto è una sentenza generosa. Ma noi parte civile non eravamo interessati all’entità della condanna. Eravamo interessati al fatto che venisse riconosciuta la responsabilità di entrambi tenendo conto che per uno dei due era stata chiesta addirittura l’assoluzione”. (Il Sole 24 ORE)

Da 23 anni richiesti dalla procura generale a 15 anni e due mesi per Elder Finnegan Lee e a 11 anni e quattro mesi Gabriel Natale Hjorth : (Tuscia Web)

dell’omicidio, nel luglio del 2019, del carabiniere Mario Cerciello Rega. È la decisione della Corte d’appello di Roma nei confronti degli statunitensi Finnegan Lee Elder e Gabriel Natale Hjorth, 18enni all’epoca dei fatti. (Il Sole 24 ORE)