La Francia apre un’autostrada all’Italia: pareggia e se ne va nella parte durissima del tabellone

Con la Polonia e va nella parte con Germania, Spagna e Portogallo. La Nazionale ringrazia e zitta zitta comincia a cullare qualche illusione La Francia fa un grande regalo all’Italia: pareggia e se ne va nell’altra parte del tabellone. Quella con Germania, Spagna e Portogallo. La Nazionale di Deschamps ha un problema esistenziale: si vergogna di essere troppo forte e quindi le prova tutte per complicarsi la vita. (IlNapolista)

Su altri media

Francia Polonia 1-1: si complica il cammino all’Europeo per i francesi! Ecco com’è andata la sfida di stasera ad Euro2024 (Milan News 24)

Francia-Polonia 1-1 nella partita del gruppo D dell'Europeo di calcio 2024 giocata a Dortmund. La Francia si qualifica agli ottavi di finale. Polonia eliminata. Anche l’Austria si qualifica agli ottavi battendo 3-2 l'Olanda nella terza e ultima partita del Gruppo D degli Europei. (L'Unione Sarda.it)

I transalpini vengono così superati dall'Austria, che chiude in testa il Girone D, e finiscono nella parte alta del tabellone dove agli ottavi incontreranno la seconda classificata del Girone E. Saluta Euro2024 la Polonia con un punto e la quarta piazza del raggruppamento. (La Provincia di Cremona e Crema)

Euro 2024, Francia-Polonia 1-1: gol di Mbappè e Lewandowski

Si è conclusa 1-1 a Dortmund la partita tra Francia e Polonia. I blues di Didier Deschamps sono andati in vantaggio su rigore con Mbappe nella ripresa e sempre dagli undici metri è arrivato il pareggio di Lewandowski. (L'Interista)

Abbiamo creato tante occasioni per segnare senza però riuscirci, poi c’è stato quel rigore che inizialmente non era stato dato. (Alfredo Pedullà )

Con questo pareggio la Francia chiude però solo al secondo posto del girone con 5 punti, alle spalle dell’Austria che vince il girone battendo l’Olanda 3-2 che chiude quarta a quattro punti, mentre la Polonia termina ultima il suo torneo con un punto. (TuttOggi)