#IlMiglioreVG - Koné è il man of the match di Napoli-Roma 1-0. GRAFICA!
La Roma perde 1-0 in casa del Napoli e sporca il terzo debutto di Ranieri in panchina. In un altro pomeriggio amaro, non è bastata un'altra prova positiva di Manu Koné. L'MVP della sfida quindi è ancora il francese, votato #IlMiglioreVG di Napoli-Roma 1-0 attraverso i canali social di Vocegiallorossa.it: X, Instagram, Facebook e Threads. L'appuntamento con la rubrica torna domenica 24 novembre per Napoli-Roma (ore 18:00) IL MIGLIORE VOCEGIALLOROSSA - STAGIONE 2024/25 Cagliari-Roma 0-0 - Matias Soulé Roma-Empoli 1-2 - Eldor Shomurodov Juventus-Roma 0-0 - Evan Ndicka Genoa-Roma 1-1 - Niccolò Pisilli Roma-Udinese 3-0 - Artem Dovbyk Roma-Athletic Club 1-1 - Artem Dovbyk Roma-Venezia 2-1 - Niccolò Pisilli Elfsborg-Roma 1-0 - Mile Svilar Monza-Roma 1-1 - Artem Dovbyk Roma-Inter 0-1 - Mile Svilar Roma-Dinamo Kiev 1-0 - Tommaso Baldanzi Fiorentina-Roma 5-1 - n. (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
Comincia con una sconfitta purtroppo per la Roma la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. I capitolini cadono nella trasferta di Napoli di misura, perdendo per 1-0 contro la capolista, cortesia del grande ex di serata Romelu Lukaku. (Quotidiano Sportivo)
“Sì, il Napoli ha fatto la partita contro una Roma che, grazie a Ranieri, è stata equilibrata. Calcio propositivo degli azzurri, con Kvaratskhelia e Politano sulle fasce, e ci voleva il gol per Lukaku che, pur non essendo ancora al top, riesce spesso ad entrare nei gol partenopei” Non crede che il Napoli si sia abbassato troppo dopo il gol? (CalcioNapoli24)
Mario Zaccaria, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)
Così il Corriere della Sera, questa mattina, racconta la partita che si è giocata al Maradona, finita uno a zero per la squadra di Conte . Una vittoria che ha permesso alla squadra azzurra di riportarsi prima in classifica a più uno sull'Inter e sulle altre squadre a 38 punti: Atalanta, Fiorentina e Lazio. (fcinter1908)
E proprio dopo la sconfitta di Napoli, in casa Roma è esploso un nuovo putiferio con Ranieri protagonista: ecco tutti i dettagli in merito < < < Alla prima sulla panchina della Roma dopo il ritorno nella capitale, Claudio Ranieri non è riuscito a evitare l'ennesima sconfitta dei giallorossi in casa del Napoli di Conte. (Il Milanista)
Sportitalia, Ballarini: “Senza i due errori della Roma, non so se il Napoli avrebbe mai segnato” Ieri alle 17:30 Le Interviste di di (Tutto Napoli)