Le pagelle del Milan Futuro - Jimenez predica nel deserto. Ancora i soliti pasticci difensivi

Jimenez predica nel deserto. Ancora i soliti pasticci difensivi Raveyre 6 - Prodigioso nel finale del primo tempo su Cianci, incolpevole sui due gol di Casasola, è coinvolto suo malgrado nel pasticcio del raddoppio anche se le colpe sono quasi tutte imputabili al compagno di squadra. Zukic 4 - Sbaglia completamente la misura del retropassaggio di Raveyre, regalando a Cianci la palla del 2-0. Errore imperdonabile ed ennesima leggerezza difensiva di una retroguardia che scivola sempre sugli stessi errori. (Milan News)

Su altri media

'Abbiamo incontrato forse la squadra con il più alto tasso tecnico della categoria , una squadra destinata a lottare per i play off e diventerà una mina vagante, molto pericolosa.... (Virgilio)

Finisce con l'ottava sconfitta in sedici partite per il Milan Futuro, ora solitario al penultimo posto in classifica. La squadra di Daniele Bonera tiene botta per un tempo pur senza brillare particolarmente, ma quel che è chiaro sin da subito è che la Ternana è superiore. (Milan News)

Nono clean sheet stagionale, su 17 partite giocate. Terza vittoria consecutiva, quinta nelle ultime sei (unico pari nel derby contro il Perugia). (TernanaNews)

Serie C Girone B, ko esterno per Milan Futuro. Al "Libero Liberati" la Ternana s'impone con un secco tre a zero

LOIACONO 6.5: Torna dopo la squalifica e si riprende il posto al centro della difesa. VANNUCCHI 6: Gli avanti del Milan non gli danno assolutamente fastidio. Prende un gol da Longo, ma l’attaccante era in fuorigioco. (Calcio Fere)

Ignazio Abate ha commentato la vittoria della Ternana contro il Milan Futuro: “Abbiamo incontrato la squadra col più grande alto tasso tecnico della categoria e sono convinto arriverà ai playoff. Noi abbiamo interpretato bene la partita, abbiamo sofferto nei primi 15 minuti del secondo tempo dove non avevamo più le distanze giuste. (TernanaNews)

Nel match valido per la diciassettesima giornata del Girone B di Serie C, gli umbri hanno la meglio grazie alla doppietta di Casasola e della rete di Cianci. Brutto ko esterno per Milan Futuro, che nella sfida disputata oggi pomeriggio in casa della Ternana, subisce un tris. (Tuttocampo)