KALULU: "THIAGO MOTTA MI CHIEDE SOLO DI GIOCARE COME SO FARE, QUI MI SENTO BENE"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Alla Juve mi sono sentito bene fin da subito, in queste ultime partite mi sentivo in fiducia. Qui ci sono giocatori forti e tutti vogliono avere il proprio spazio in campo, siamo un gruppo forte e ci aspettano tante partite in questa stagione". Così nel corso di un'intervista a Sky Sport Pierre Kalulu, che negli ultimi giorni di mercato si è trasferito dal Milan alla Juve per 3,3 milioni di euro per il prestito più 14 per il riscatto e 3 di ulteriori bonus. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Juve, Kalulu: "Motta ci dà libertà di giocare e quindi da professionista ti senti a tuo agio" (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Sky Sport, Pierre Kalulu ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus e del suo ambientamento a Torino: "Veniamo da una settimana in cui abbiamo giocato tanto, ma restiamo sempre concentrati sul prossimo match con l'obiettivo di migliorarci di partita in partita. (Bianconera News)

Queste le sue parole, riportate da TMW: SCORSA SETTIMANA – “L’ultima è stata una settimana impegnativa, con tante... (SOS Fanta)

Juventus, le parole di Kalulu (Fantacalcio ®)

Pierre Kalulu, difensore del Milan in prestito alla Juventus, ha parlato a Sky Sport della sua stagione e non solo. Ecco le sue parole Sul suo spazio alla Juventus — "Io mi sono sentito subito bene. Quest’anno ho avuto un buon pre-campionato, poi su queste partite con il lavoro che abbiamo fatto mi sentivo in fiducia. (Pianeta Milan)

Non segna da tre giornate di campionato di fila - e blindatissima in difesa. Stiamo parlando della Juventus targata Thiago Motta. Nessuno in Europa ha concesso zero gol agli avversari in campionato come la Vecchia Signora. (Torino Cronaca)