Stadio, secondo impianto a San Siro e nuove funzioni per il Meazza: ecco l'ipotesi presentata al ministero

Martedì mattina il sindaco di Milano Giuseppe Sala, una delegazione di Inter e Milan - rappresentate dai dirigenti e dalle proprietà dei club, Oaktree Capital e Redbird Capital Partners - e la soprintendente Emanuela Carpani, sono stati ricevuti dal ministro della Cultura Alessandro Giuli. Lo rende noto Palazzo Marino in un comunicato, spiegando che all'incontro ha partecipato anche il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri media

I club presenteranno a breve la manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto che prevede un nuovo stadio, lo sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dello stadio Meazza. (Mitomorrow)

In casa Inter si continua a pensare anche al mercato, i nerazzurri hanno un nuovo obiettivo per il centrocampo. I campioni d'Italia scenderanno in campo mercoledì a Berna contro lo Young Boys, nella terza giornata di Champions League. (Spazio Inter)

Nuovo stadio per Inter e Milan, il punto Passi avanti per il nuovo stadio di Milano. Nelle scorse ore, infatti, si è tenuta una importante riunione tra il sindaco di Milano Beppe Sala e il ministro della cultura Alessandro Giuli presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. (Fantacalcio ®)

San Siro, superato il vincolo sul secondo anello: decisivo il prezzo del Meazza

E’ quanto emerso da un incontro tra sindaco, società e ministri (AltaRimini)

Milan, Scaroni: "Possiamo costruire un nuovo stadio nella zona di San Siro" Il numero uno del club rossonero riparte dall'incontro di stamani con il sindaco di Milano, Sala, l'Inter e il Ministero dei Beni Culturali: “È un incontro che è andato molto bene, avevamo il Sindaco di Milano, il ministro della cultura ed il ministro dello sport. (TUTTO mercato WEB)

È quanto emerge dall'incontro svoltosi quest'oggi a Roma tra Inter e Milan, rappresentate da Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, il ministro per lo Sport e per i Giovani, Andrea Abodi, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e la soprintendente Emanuela Carpani. (fcinter1908)