Osimhen a riposo, l’addio si avvicina: c’è l’offerta del Psg

Dimaro Folgarida — Prove generali di addio. Victor Osimhen è stato il grande assente nella prima amichevole della nuova era di Antonio Conte, anche se in mattinata il bomber nigeriano era ritornato sul campo a sgobbare con il resto del gruppo, dopo aver smaltito più in fretta del previsto le conseguenze di un affaticamento muscolare. I tifosi presenti in Val di Sole lo hanno visto correre senza p… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore, che pochi giorni fa ha compiuto 33 anni, potrebbe quindi trasferirsi in Medioriente e raggiungere in vari Kante e Benzema. (Europa Calcio)

Il Napoli è pronto a vendere Osimhen alle giuste cifre e senza fretta. Intanto, ci sono aggiornamenti che riguardano proprio la situazione dell'attaccante nigeriano che arrivano da Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Dopo aver battuto per 4-0 l’Anaune Val di Non, il Napoli ha battuto ieri sera una squadra decisamente più probante: il Mantova. La squadra di Davide Possanzini, uno dei ‘discepoli’ più importanti di Roberto De Zerbi, è stata infatti appena promossa nel campionato di Serie B. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen al PSG per oltre 100mln: arriva un segnale inequivocabile, i dettagli

IL NOME NUOVO – Ha già giocato l’amichevole Inter-Lugano di mercoledì scorso Luka Topalovic, uno dei nuovi acquisti a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Giovanni Annunziata un' ora fa (Calciomercato.com)

Al momento non è possibile sbilanciarsi sulla partenza di Osi prima del ritiro di Castel di Sangro Nonostante si stia allenando in gruppo ormai da diversi giorni, dopo aver smaltito un affaticamento muscolare, ieri Victor Osimhen non ha disputato l'amichevole contro il Mantova. (Tutto Napoli)