Il Mattino - Kiwior-Arsenal, è rottura: Napoli davanti a tutte per il polacco

Jakub Kiwior, difensore centrale classe 2000 accostato anche alla Juventus in chiave mercato, avrebbe rotto con il suo attuale club, l'Arsenal. Stando a quanto riportato da "Il Mattino", il giocatore, escluso dalla formazione titolare dei "Gunners" nel match di Premier League contro l'Everton, non avrebbe accettato la decisione del tecnico Arteta, ed avrebbe chiesto la cessione. Su Kiwior sarebbe forte il pressing del Napoli, che potrebbe tentare l'acquisto a titolo definitivo già a gennaio, parlando prima con gli agenti del ragazzo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Svolta Kiwior, è rottura con l'Arsenal: può arrivare subito a titolo definitivo Jakub Kiwior è stato escluso ancora una volta dalla formazione titolare dell'Arsenal. Il centrale polacco, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra: è rottura con i Gunners. (Tutto Napoli)

L'infortunio di Buongiorno potrebbe dare un accelerata all'arrivo di Jakub Kiwior. Il portale di SportMediaset riferisce di un possibile incontro tra il Napoli e gli agenti di Kiwior: (CalcioNapoli24)

Il grave infortunio di Alessandro Buongiorno spinge il Napoli a velocizzare le operazioni per Jakub Kiwior. Secondo quanto riportato da SportMediaset, la dirigenza azzurra ha intensificato i contatti per il difensore dell’Arsenal. (Napolipiu.com)

Napoli in pole per Biraghi

Dopo l’ennesima panchina con l’Everton, Kiwior ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di affrettare il suo addio dall’Arsenal. Ed è previsto un incontro con il Napoli, anche perché curano gli interessi di Lobotka. (ilmattino.it)

Il quotidiano rivela dettagli importanti sulla trattativa: “Il difensore polacco non teme la concorrenza di Rrahmani e Buongiorno nel ruolo. Il Napoli accelera per Jakub Kiwior. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il difensore polacco dell’Arsenal ha già comunicato la sua scelta: vuole il trasferimento in azzurro dopo l’ennesima esclusione nella sfida contro l’Everton. (Napolipiu.com)

Ultimamente è spuntata anche la pista Biraghi. Accostati al Napoli, tuttavia, sono anche altri calciatori. (Terzo Tempo Napoli)