Damiani: "La Lazio sta facendo bene ma l'Inter è favorita. È l'unica squadra che..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da Tutto Mercato Web, Oscar Damiani dice la sua sulla partita di domani tra la Lazio e l'Inter: "La Lazio sta facendo molto bene. Ma l’Inter è la squadra favorita, è l’unica che può cambiare undici calciatori e rimanere competitiva”. (Fcinternews.it)
Su altri media
Ai canali ufficiali dell'Inter: "Sono fortunato ad aver allenato la Lazio e ad essere ora all'Inter: mi sento orgoglioso" Db Milano 06/11/2024 - Champions League / Inter - Arsenal / foto ... (Virgilio)
Nel 2020, in pieno momento covid, il presidente della Lazio vuole riparta il campionato e prima se la prende con Agnelli che gli replica: 'Ora sei anche virologo', poi torna su Marotta che nel frattempo è diventato amministratore delegato dell'Inter: «A te che te frega, hai già mandato via tutta la squadra». (fcinter1908)
Il merito di questi successi è del mister e di come "guida la squadra, è molto umile. Gestisce il gruppo in maniera incredibile, punta su tutta la rosa", così Nuno Tavares, terzino porto ghese della Lazio, arrivato nella sessione estiva di mercato. (Diretta)
Parolo: "Lunedì mi aspetto la zampata dell'Inter, altrimenti si aprirà un altro campionato" (Bianconera News)
I biancocelesti, pur nella parzialità di un giudizio di metà dicembre, hanno invece azzeccato tutto: Baroni, gli innesti come Nuno Tavares, la crescita interna di Rovella o Guendouzi. Con sorpresa generale. (Quotidiano Sportivo)
Ai canali ufficiali dell’Inter: «Sono fortunato ad aver allenato la Lazio e ad essere ora all’Inter: mi sento orgoglioso» (IlNapolista)