Damiani: "La Lazio sta facendo bene ma l'Inter è favorita. È l'unica squadra che..."

Intervistato da Tutto Mercato Web, Oscar Damiani dice la sua sulla partita di domani tra la Lazio e l'Inter: "La Lazio sta facendo molto bene. Ma l’Inter è la squadra favorita, è l’unica che può cambiare undici calciatori e rimanere competitiva”. (Fcinternews.it)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Tra i due “litiganti”, Pedro gode. Potrebbe vincere lo spagnolo il ballottaggio tra Dele-Bashiru e Dia. Baroni ci pensa, occhio alla mossa a sorpresa sulla trequart: chissà che non tocchi all’ex Barcellona muoversi alle spalle di Noslin, pronosticato centravanti vista la squalifica di Castellanos. (La Lazio Siamo Noi)

All’Olimpico i biancocelesti hanno collezionato sei vittorie e un pareggio, col Milan , segnando sempre due o tre gol esatti in ciascun incontro. Se doveva dare delle risposte dopo il ko col Parma (preceduto dallo 0-0 col Ludogorets), lo ha fatto in grande stile. (Tuttosport)

Nel corso dell'intervista rilasciata ai canali della Lazio, Nuno Tavares, il giocatore che ha avuto l'impatto più devastante sulla Serie A tra quelli arrivati la scorsa estate, ha inquadrato così il big match di domani che vedrà i biancocelesti sfidare l'Inter per provare a prendere definitivamente il volo in vetta alla classifica: "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica - le parole del portoghese -. (Fcinternews.it)

Lazio-Inter: orario dove vederla in tv (anche in chiaro) e streaming. Le probabili formazioni

"Avevo detto alla vigilia del campionato che sarebbe stato un torneo equilibrato, con tante pretendenti che si sono rinforzate. (Diretta)

Di seguito le dichiarazioni:LAZIO - "La Lazio mi sembra in ottima forma. Ha battuto il Napoli in trasferta, è in crescita, l’ambiente è positivo e mi pare che Baroni stia facendo un ottimo lavoro. (Calciomercato.com)

I biancocelesti sono reduci dal successo in campionato al Maradona contro il Napoli e da quello in Europa League sul campo dell'Ajax. Baroni però dovrà fare a meno dello squalificato Castellanos e potrebbe puntare su Noslin nel ruolo di centravanti, colui che proprio a Napoli ha cambiato volto alla partita. (ilmessaggero.it)