Follia a Napoli, ultras del Palermo lanciano petardi in mezzo alla folla I video

Follia a Napoli, ultras del Palermo lanciano petardi in mezzo alla folla I video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Il secondo tempo della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo è stato ritardato di diversi minuti per problemi di ordine pubblico. Gli ultras palermitani che affollavano il settore ospiti, infatti, hanno inscenato un lungo e pericoloso lancio di petardi e fumogeni verso le aree vicine dello stad... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Gli azzurri di Antonio Conte erano partiti malissimo con la sconfitta a Verona, ma sono poi arrivati solo risultati positivi. Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro, infatti, per il Napoli. Dopo il buon pareggio in casa della Juventus, il Napoli di Antonio Conte affronterà il Palermo di Dionisi per l'esordio in Coppa Italia (GianlucaDiMarzio.com)

L'inizio del secondo tempo del match Napoli-Palermo, valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, è stato ritardato di cinque minuti a causa del lancio di petardi tra i tifosi delle due squadre. (Tutto Cagliari)

Tanto, tanto turnover per Conte. In porta non ci sarà l’infortunato Meret, al suo posto spazio per Caprile. (FantaMaster)

Provano a far entrare petardi nel Maradona per Napoli - Palermo: tre fermati

Il match tra Napoli e Palermo, vinto 5-0 dagli azzurri è stato caratterizzato anche da scontri tra la curva occupata dai sostenitori del club partenopeo e il settore ospiti. Di seguito quanto evidenziato: "I due gruppi non si sono più incontrati dal 2017 e la rivalità con i tifosi del Catania, le dinamiche delle alleanze ultras e il rischio di infiltrazioni avevano spinto le autorità a predisporre un imponente servizio d'ordine" (CalcioNapoli1926.it)

Serata gravemente molestata da sparatori di botti e amanti del tumulto. Nell’intervallo i provocatori da stadio appestano di tensione e petardi il campo e le tribune, con scambi reciproci fra tifosi delle due squadre di cori e fuochi d’artificio. (CalcioNapoli24)

Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi siciliani. Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in... (Virgilio)

Follia a Napoli, ultras del Palermo lanciano petardi in mezzo alla folla I video