Milan: Fonseca spinge per Bouaddi, il baby centrocampista che ha stregato anche la Juve

Paulo Fonseca è sempre più deciso a sposare la linea verde, anzi verdissima. Dopo aver annunciato in conferenza stampa l'esordio da titolare di Francesco Camarda, classe 2008, il tecnico del Milan ha in mente un altro nome in grado di offrire garanzie per il presente, ma soprattutto di far sognare in ottica futura: si tratta di Ayyoub Bouaddi, centrocampista classe 2007 del Lille., A lanciare il francese poco più di un anno fa era stato lo stesso Fonseca, che lo aveva fatto esordire in Conference League contro i faroesi del KÍ Klaksvík regalandogli il record di più giovane debuttante della storia delle competizioni europee (16 anni e 3 giorni). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Come spiegato da Tuttosport, Ayyoub Bouaddi ha già convinto gli uomini del calciomercato Juve a puntare con decisione su di lui. Osservato speciale nel match di Champions League contro il Lille, il “nuovo Rabiot” ha stregato chi lo ha visto in campo, lì dove si è guadagnato la palma di migliore del match. (Juventus News 24)

Nelle ultime settimana ha finalmente sciolto ogni tipo di riserva. Da svincolato di lusso al ritorno in Francia, tra le fila dell’Olympique Marsiglia. Stiamo parlando di Adrien Rabiot che, dopo cinque anni vissuti alla Juventus, è passato nella squadra rivale di sempre. (JMania)

Juve stregata, nuova priorità mercato? Ha 17 anni e fa le fiamme in Champions

Il 17enne francese è seguito da mesi da Furlani e Moncada che stanno provando ad accaparrarselo, tuttavia anche i bianconeri sarebbero rimasti stregati anche se servono almeno 18 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni. (Sport Mediaset)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

E poi la tecnica, la personalità, il carisma con cui si è imposto subito nel calcio e nel mondo dei grandi. E il fatto che abbia 17 anni e qualche giorno, ecco, fa parte del contorno e non diventa mai centrale nella storia. (Tuttosport)