Salernitana, esami svolti per Dia: le sue condizioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pazzi di fanta SPORT

Nella giornata di ieri (domenica 17 settembre) Boulaye Dia è tornato a Salerno, rientrando in Italia dalla Francia. Oggi (lunedì 18 settembre) l’attaccante della Salernitana si è sottoposto agli esami di rito, che non hanno evidenziato nulla di preoccupante. Dia ha un piccolissimo infortunio, ma non si tratta di nulla di grave. Salernitana, le condizioni di Dia Dia si è infortunato durante la sosta delle nazionale nel corso di un allenamento con il Senegal (Pazzi di fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segnali totalmente positivi dall’infermeria: Dia sembrerebbe aver recuperato totalmente dal recente ko, e non è escluso che possa tornare subito a disposizione di Paulo Sousa già dalla 5^ giornata contro il Frosinone. (FantaMaster)

Aggiornamento ore 18:35: tutto confermato Boulaye Dia non sarà della partita domani pomeriggio contro il Frosinone. Confermato quanto abbiamo detto un'ora fa: il calciatore non è stato ritenuto pronto fisicamente (tuttosalernitana.com)

In casa Salernitana il caso Boulaye Dia sembra essere rientrato definitivamente. La punta, dopo le polemiche e il rientro posticipato, si è allenato nuovamente con i compagni. Assai probabile quindi che col Frosinone l'ex Villarreal sia presente almeno in panchina. (Napoli Magazine)