Tesla chiude 2024 con vendite in calo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'azienda di Elon Musk ha registrato consegne per 1,79 milioni di auto. E' la prima volta che accade in nove anni Tesla chiude il 2024 con le vendite in calo. E’ la prima volta che accade in nove anni. Le vendite annuali globali di Tesla sono diminuite per la prima volta in nove anni, pur avendo registrato un aumento del 2,3% nell’ultimo trimestre. L’azienda di Elon Musk ha consegnato 495.570 veicoli da ottobre a dicembre, portando il numero complessivo di auto a 1,79 milioni per l’intero anno. (LAPRESSE)
Su altri giornali
Nonostante la gran rincorsa del gigante di Shenzhen. Il duello tra Tesla e la rivale cinese Byd , nel 2024, è stato vinto da ancora una volta, di un soffio, dal produttore americano. (Il Sole 24 ORE)
Il consenso è di 506.763 veicoli. Tuttavia, ciò che è più rilevante dal punto di vista degli investitori è che, tra circa 15 minuti, l'azienda dovrebbe riportare i risultati delle consegne per il quarto trimestre del 2024. (XTB)
Tesla, per la prima vola in dieci anni le vendite annuali sono in calo. A nulla è servito il buon risultato delle consegne dell’ultimo trimestre del 2024. L’ azienda guidata da Elon Musk ha dichiarato di aver venduto 1,79 milioni di veicoli negli ultimi 12 mesi. (Vaielettrico.it)
Per un -1,1% di vendite sull'anno sarebbero molti i dirigenti di un'azienda costruttrice di auto a metterci la proverbiale firma, in questo momento. Il fatto diventa notizia se riguarda Tesla che nel 2024 registra un calo nelle immatricolazioni, appunto dell'1,1% rispetto al 2023. (La Gazzetta dello Sport)
Per il gruppo fondato da Elon Musk si tratta del primo storico calo in oltre dieci... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per la prima volta, in oltre dieci anni, la creatura dell’uomo più ricco del mondo ha visto una contrazione nelle consegne, con un totale di poco meno di 1.800.000 mezzi ceduti, in calo dell’1,1% rispetto al 2023. (Il Difforme)