Jennifer Lopez e Ben Affleck avvistati per la prima volta dopo il divorzio: «Si tenevano per mano e si baciavano»
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati i protagonisti indiscussi della cronaca rosa di quest'estate. La popstar e l'attore hollywoodiano, dopo voci che cominciavano a farsi sempre più insistenti, hanno confermato la crisi di coppia, la fine del loro matrimonio e la conseguente separazione. Nelle scorse ore, i due sono stati avvistati insieme a Los Angeles e, come scrive Page Six, nessuno si aspettava di vederli in atteggiamenti così "intimi". (ilmattino.it)
Su altri giornali
A poche settimane dal divorzio, continuano le ricostruzioni sul rapporto tra Lopez e Affleck. (Fanpage.it)
“Ben e JLo sono attualmente al Polo Lounge del Beverly Hills Hotel, tenendosi per mano e baciandosi. L’indiscrezione delle ultime ore, invece, è quella di un presunto ritorno di fiamma, perché la coppia è stata pizzicata insieme in occasione di un brunch di famiglia in California. (Il Fatto Quotidiano)
“L’effetto disastroso dei ritardati pagamenti della pubblica amministrazione alle imprese è un tema cruciale che occorre affrontare con urgenza in vista della prossima Manovra finanziaria. richiedono interventi deflattivi per scongiurare un blocco tra la spesa pubblica e l’economia reale del Paese. (Il Giornale d'Italia)
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno divorziato lo scorso 20 agosto, dopo due anni di matrimonio e continuano a diffondersi gossip sui motivi che hanno portato alla fine della loro storia d'amore. (DiLei)
(Adnkronos) – Si è aperta oggi e proseguirà fino al 17 settembre nell’area espositiva di Fiera Milano-Rho, l’edizione numero 126 di ‘Mipel’, il prestigioso evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, promosso e organizzato da Assopellettieri, l’Associazione che rappresenta le imprese italiane di pelletteria aderente a Confindustria e Confindustria Accessori Moda, con il sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (Maeci) e di Agenzia Ice, nonché il patrocinio del Comune di Milano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Promosso in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione, SIMEST (Società del Gruppo CDP per l’internazionalizzazione), SACE (gruppo assicurativo-finanziario italiano, direttamente controllato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, specializzato nel sostegno alle imprese e al tessuto economico nazionale), Unindustria, Assocamerestero e con il supporto di Intesa Sanpaolo, vedrà in scena incontri, focus e dibattiti tra grandi attori internazionali e imprese locali per l’innovazione e il trasferimento tecnologico tra PMI e grandi aziende. (Frosinone News)