Jennifer Lopez e Ben Affleck avvistati per la prima volta dopo il divorzio: «Si tenevano per mano e si baciavano»

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati i protagonisti indiscussi della cronaca rosa di quest'estate. La popstar e l'attore hollywoodiano, dopo voci che cominciavano a farsi sempre più insistenti, hanno confermato la crisi di coppia, la fine del loro matrimonio e la conseguente separazione. Nelle scorse ore, i due sono stati avvistati insieme a Los Angeles e, come scrive Page Six, nessuno si aspettava di vederli in atteggiamenti così "intimi". (ilmattino.it)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Si è aperta oggi e proseguirà fino al 17 settembre nell’area espositiva di Fiera Milano-Rho, l’edizione numero 126 di ‘Mipel’, il prestigioso evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, promosso e organizzato da Assopellettieri, l’Associazione che rappresenta le imprese italiane di pelletteria aderente a Confindustria e Confindustria Accessori Moda, con il sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (Maeci) e di Agenzia Ice, nonché il patrocinio del Comune di Milano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tutto quello che sappiamo. E le voci su questo incontro si rincorrono, una dopo l'altra, in modo quasi sorprendente: si parla persino di effusioni in pubblico, ma anche di una "conversazione tesa". (DiLei)

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono apparsi per la prima volta insieme in pubblico dopo l'annuncio del divorzio. (Movieplayer)

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la prima uscita insieme dopo il divorzio: "Si baciavano e si tenevano per mano"

L'ex coppia si è riunita al Beverly Hills Hotel, insieme ai loro figli, tra cui i gemelli Emme e Max, 16 anni, figli della cantante e Seraphina, 15 anni, e Samuel, 12 anni, figli di Ben Affleck. Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono rivisti. (Corriere della Sera)

A poche settimane dal divorzio, continuano le ricostruzioni sul rapporto tra Lopez e Affleck. (Fanpage.it)

Gli ex coniugi sono apparsi particolarmente affiatati. (Fanpage.it)