Grande Fratello, Federica Petagna si riavvicina a Stefano Tediosi mentre Alfonso D'Apice è in tugurio
Al Fratello il triangolo tra Federica Petagna, Alfonso D'Apice e Stefano Tediosi prosegue e dopo la puntata di sabato 23 novembre vive un nuovo colpo di scena. Se durante il collegamento con Alfonso Signorini, la concorrente aveva condiviso il riavvicinamento con l'ex fidanzato, dopo poche ore lo scenario appare ben diverso. "Ho sentito con Alfonso delle cose che non c'erano più, ma contemporaneamente non mi sei indifferente", spiega Federica a Stefano, soffermandosi sulla difficoltà di prendere una decisione definitiva. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Hai avuto fastidi?”, domanda Alfonso, alludendo alla vicinanza tra Federica e Stefano. In un primo momento, la ragazza non comprende il riferimento, ma poi replica: “È tutto normale, stiamo parlando”. (Grande Fratello)
Lite nella casa del Fratello tra Alfonso D'Apice e Federica Petagna. (Fanpage.it)
Alfonso e Federica sono sempre più vicini e intanto Stefano ha voluto parlare chiaramente con la ragazza: colpo di scena al Fratello. (L'Eco Del Litorale)
"Lei sta facendo un po' confusione, non so quanto sia ancora amore e quanto sia sicurezza" afferma Shaila, mentre per Giglio questo atteggiamento di Federica è da vedersi come un modo di stare dalla parte di Alfonso per non ferirlo e per compiacere il giudizio degli altri. (Grande Fratello)
Con l'aiuto di Alfonso Signorini, la concorrente spiega che il suo legame con Stefano non ha nulla di sentimentale e che sta riscoprendo una passione sopita con l'ex, Alfonso, e per questo vuole investire di nuovo nel rapporto con lui. (Mediaset Infinity)
La giovane napoletana aveva detto addio al suo fidanzato storico Alfonso a Temptation Island, per abbracciare un nuovo amore, quello di Stefano. Federica Petagna sembra aver fatto la sua scelta al Fratello. (leggo.it)