Andrea Cambiaso al CorSport: 'La Juve è il mio Real. Thiago Motta un visionario, ecco cosa mi ha lasciato Allegri'

O, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera". REAL MADRID - "Solo il fatto che io sia stato accostato a un club come il Real Madrid mi sembra una cosa più grande di me. Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimol (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Lunga intervista ad Andrea Cambiaso sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Ha inoltre un suo metodo di gestione del gruppo: non ci fa mai capire chi gioca fino a poche ore prima della partita e questo alza il livello degli allenamenti e della competizione interna. (Tutto Juve)

Juventus, le parole di Cambiaso (Fantacalcio ®)

Juventus, Cambiaso: "Il Napoli fa impressione, ma la partita più tosta è stata un'altra"

"A Max voglio un bene dell’anima, anche Landucci mi è stato sempre vicino. Troppa foga mi portava fuori giri, è stato il primo a darmi due scarpe comode per andare lontano". (ilBianconero)

Io sono entrato a 9 anni nel vivaio del Genoa che ero un piccolo prodigio e sono uscito a 17 che ero in netto calo. (Tutto Juve)

Lunga intervista ad Andrea Cambiaso della Juventus sulle pagine odierne del Corriere dello Sport: "Siamo da primissimi posti e la Juve deve sempre giocare per vincere. L’Inter è favorita e tra due domeniche c’è lo scontro diretto. (CalcioNapoli24)