Leonor di Spagna, primo bagno di folla solo per lei: a Oviedo conquista tutti col sorriso

Per Leonor di Spagna è il primo vero bagno di folla della sua vita tutto e solo per lei, a Oviedo, in vista dei Premi Princesa de Asturias. E lei reagisce magnificamente, salutando tutti con un sorriso e fermandosi a stringere mani. È la futura regina e le piace il suo ruolo – foto | video Video in Evidenza X Leonor di Spagna, primo bagno di folla tutto per lei Leonor di Spagna, primo bagno di folla tutto per lei Leonor di Spagna è innamorata di un collega cadetto: scopri chi è – guarda TRE GIORNI TUTTI PER LEI – La tre giorni dei Premi Princesa de Asturias inizia con un doppio appuntamento storico per Leonor, che per la prima volta si muove da sola in città: in Comune viene nominata Sindaca Onoraria e, poco dopo, riceve la Medaglia del Principato, la più alta onoreficenza delle Asturie (OGGI)

Su altre fonti

Leonor di Spagna in completo azzurro segue le orme di Letizia Ortiz e si prepara a diventare una buona regina. Tale madre, tale figlia. (Marie Claire)

Solo qualche giorno prima, il 24 ottobre 2003, Letizia e Felipe si erano incontrati proprio alla premiazione e lo sguardo d'intesa tra i due cominciò a destare qualche sospetto. (Vanity Fair Italia)

La regina ha scelto un vestito aderente con scollo asimmetrico, caratterizzato da dettagli drappeggiati e gonna fasciante che si allarga sul fondo. (AMICA - La rivista moda donna)

Letizia di Spagna con la maxi balza è la sorpresa del Premio Principessa delle Asturie 2024 (e tutti i look sfoggiati dalle reali)

Si può essere bellissime ed eleganti anche con vestiti low-cost o, addirittura, affittati per una notte. (OGGI)

Felipe di Spagna con la splendida moglie Letizia Ortiz e le altrettanto splendide figlie Leonor e Sofia al concerto inaugurale dei Princesa De Asturias Awards 2024 al Prince Felipe Auditorium di Oviedo (IPA) (OGGI)

Letizia di Spagna per il concerto della vigilia ha meravigliato tutti con un abito, non tanto perché fosse di un brand britannico, quanto perché quel vestito è stato preso a noleggio per una notte. Leonor invece ha partecipato a un evento da sola con un completo dalle sfumature diplomatiche mentre l'Infanta Sofia ha incarnato lo spirito della GenZ, tra low cost e rewear. (Vanity Fair Italia)