Alessandro Egger a La Talpa: chi è, fidanzata, moda, reality show e Instagram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci siamo: martedì 5 novembre, in prima serata su Canale 5, va in onda una nuova edizione del reality show 'La Talpa - Who is the mole', condotto da Diletta Leotrta. Il format di quest'anno è stato ridisegnato per lo streaming con una formula crossmediale, sperimentale ed innovativa. Per la prima volta in assoluto, un broadcaster propone un reality che si snoda su due diverse piattaforme di distribuzione, con modalità di racconto e formati differenti per streaming on demand e tv lineare. (IL GIORNO)
Su altre fonti
Il percorso di Egger è stato sorprendente: nato a Belgrado, Serbia, nel 1991, ha lasciato il Paese a causa della guerra e si è trasferito in Italia a soli sei anni. Alessandro Egger, ex volto della celebre pubblicità Kinder, oggi è uno dei protagonisti di La Talpa, il reality show condotto da Diletta Leotta. (Radio 105)
Alessandro Egger è il bambino che ha prestato il volto alle pubblicità Kinder ed è uno dei nuovi concorrenti de La Talpa. Ha già esperienza in tv, avendo partecipato a programmi come Ballando con le stelle. (Fanpage.it)
Tra i concorrenti del reality ci sarà anche Alessandro Egger. Alla conduzione Diletta Leotta che ospite a Verissimo ha detto: «Non vedo l'ora non sto più nella pelle». (ilgazzettino.it)
Alessandro Egger ha segnato inevitabilmente l’infanzia di una generazione intera, entrando nelle case di tutta Europa per la prima volta come volto delle iconiche barrette Kinder a soli 13 anni. Molti lo ricordano per quel sorriso disarmante e quell’aria sbarazzina che, per anni, ha fatto breccia nei cuori dei più piccoli e di tante famiglie. (Il Fatto Quotidiano)
Classe 1991, Alessandro Egger è uno dei concorrenti della nuova edizione de La Talpa, il programma in onda su Canale 5 che torna dopo quasi vent’anni dall’ultima edizione. Nato a Belgrado, lascia la Serbia a soli sei anni a causa della guerra e l’Italia diventa la sua seconda casa. (Radio Deejay)
Alessandro Egger fu l’arcinoto “bambino della Kinder”. È suo il sorriso che si apriva, candido, sulla confezione dei cioccolatini più amati dai bambini di tutta Europa. (DiLei)