Dan e Ryan Friedkin, idee diverse sul nuovo allenatore della Roma

(Adnkronos) – Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma. Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell’allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. Il condizionale, mai come in questo caso, è d’obbligo perché continuiamo a parlare di indiscrezioni, sensazioni, riportate da chi ha accesso diretto agli imprenditori americani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Aeroplanino è attualmente il ct della Nazionale turca, con un contratto fino al 2026 e la Federazione al momento non sembra disposta a lasciarlo andare, dopo gli ottimi risultati raggiunti agli ultimi Europei. (OglioPoNews)

Ore febbrili in casa Roma per la nomina del nuovo allenatore. Montella allena la nazionale turca anche con ottimi risultati e con uno stipendio di circa 2 milioni a stagione più bonus. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia In casa Roma continua il casting per la ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. (Virgilio)

Montella sempre più vicino, sondati anche Ten Hag e Potter. Escluso il ritorno di De Rossi

della Turchia, avrebbe ricevuto un sondaggio da alcuni intermediari inglesi per conto dei Friedkin. (Firenze Viola)

Ora si sta mettendo in mostra con la nazionale turca, ma qualche giorno fa aveva parlato della possibilità tornare a Trigoria: «Sto bene in Turchia, ma una chiamata della Roma mi metterebbe in imbarazzo. (ilmessaggero.it)

Foto di Emiliano Tomasini Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)