La panchina della Salernitana a Martusciello: si attende l'ufficialità

Giovanni Martusciello sarà il nuovo allenatore della Salernitana. L’ex vice di Maurizio Sarri fino alla scorsa stagione è il profilo giudicato ideale da Gianluca Petrachi per guidare il club granata nel prossimo torneo, raccogliendo non solo i cocci della retrocessione ma pure quelli della separazione lampo con Andrea Sottil. Come già accennato ieri sera (clicca qui per leggere l’articolo) il quasi 53enne tecnico è stato in sede sociale in gran segreto a Salerno, negli uffici del varco 25 allo stadio Arechi, dove ha incontrato Gianluca Petrachi per limare i dettagli dell’accordo che dovrebbe essere biennale. (SalernitanaNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso è ufficiale: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana. E' durata appena dieci giorni l'avventura del tecnico sulla panchina granata, con zero partite all'attivo e nemmeno un allenamento. (fiorentinanews.com)

“Come Salernitani e tifosi della Salernitana, sentiamo il dovere di esprimere il nostro parere“. (ondanews)

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Si registra un forte rallentamento per Gaetano Fontana alla Salernitana. La dirigenza granata pare stia tentennando anche per le pressioni ricevute dalla piazza, in merito al passato alla Nocerina di Fontana. (SalernitanaNews.it)

Salernitana, incontro in corso con Martusciello: possibile ufficialità domani mattina

In FIGC un altro club si sta per preparare ad una autentica rivoluzione, dal momento che un terremoto si sta per abbattere su di essa. Il presidente ha preso la decisione di andare via e questo rappresenta la svolta decisiva per la cessione di questo stesso club. (ControCalcio.com)

L'avventura di Andrea Sottil con la Salernitana è già terminata Di seguito la nota ufficiale con cui la Salernitana ha ufficializzato la separazione con Andrea Sottil: "L’U. (GianlucaDiMarzio.com)

Potrebbe essere Giovanni Martusciello il futuro allenatore della Salernitana. Lo dice in anteprima la redazione di TuttoSalernitana parlando di un incontro in corso tra il direttore sportivo Gianluca Petrachi e l'allenatore che ha affiancato Sarri alla Lazio in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)