Roma, 24 convocati per il Torino: si rivede El Shaarawy

La Roma ritrova Stephan El Shaarawy: una buona notizia per Ivan Juric in vista della delicatissima sfida col Torino in programma domani allo stadio Olimpico. L'attaccante ex Genoa e Milan ha saltato le ultime partite per infortunio, ma è stato regolarmente convocato per il match con i granata. Out, oltre allo squalificato Hermoso, il solo Saelemaekers (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

La Roma ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Torino. Torna a disposizione Stephan El Shaarawy: l’esterno ha superato l’infortunio al polpaccio e torna a disposizione del tecnico Ivan Juric. (SOS Fanta)

La partita tra Roma e Torino verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. (Fantacalcio ®)

"Io ho dei sogni, ma per raggiungerli si passa da micro obiettivi: prima ci sono i tre punti, poi la salvezza e infine l'Europa, solo così si può arrivare a un sogno": il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, prova a tracciare la strada per il salto definitivo dei granata. (Il Mattino di Padova)

Torino, Vanoli: 'I calciatori della Roma sono costruiti per obiettivi diversi'

Intanto, ai tifosi è stato chiesto chi fosse il giocatore più pericoloso del Torino. In molti hanno in realtà risposto guardando in ‘casa propria’, ovvero puntando il dito verso alcuni giallorossi o verso la squadra intera. (RomaNews)

Tutte le novità di formazione ROMA TORINO VANOLI – Il Torino arriva all’Olimpico con il morale sicuramente più sollevato. La vittoria interna contro il Como ha scacciato via qualche nube tossica dalla testa dei ragazzi di Vanoli. (RomaNews)

Dovremo stare attenti perché sono giocatori che possono ritrovare motivazioni importanti davanti al... " I calciatori della Roma sono costruiti per arrivare a obiettivi completamente diversi. (Virgilio)