Perin va verso una maglia da titolare. Una novità in difesa e un ballottaggio sulla trequarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto afferma Sky Sport, Mattia Perin è favorito per giocare il derby dal primo minuto. Anche sulla corsia di destra dovrebbe esserci una novità con Savona che dovrebbe tornare tra i titolari. Il giovane esterno bianconero contro il Lille era subentrato dalla panchina. Uno dei dubbi di formazione invece, riguarda la trequarti dove è aperto il ballottaggio tra Conceicao e Weah. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Thiago Motta sa già che emozioni può regalare un derby ma è alla prima stracittadina: «C’è un’atmosfera speciale in città - ha spiegato l’allenatore alla vigilia della sfida contro il Toro - e tutti la vivono in modo intenso, proprio come noi: sono gare belle da giocare e siamo consapevoli dell’importanza della partita, vogliamo portarla dalla nostra parte con le nostre armi». (Torino Cronaca)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Verso Juventus--Torino: ecco le probabili formazioni (Bianconera News)
La Juventus questa sera ospiterà all'Allianz Stadium il Torino di Vanoli: per l'occasione Thiago Motta ha scelto chi partirà dal 1° minuto. (SpazioJ)
Vivo poco la città per una scelta mia, mi sento un grande privilegiato perché in tutta la mia carriera ho avuto la fortuna di vivere in grandi squadre e bellissime città, anche oggi è così. Durante la conferenza stampa che precede il derby di Torino, Thiago Motta ha parlato anche della sua carriera, quella da calciatore e quella da allenatore. (fcinter1908)
BONUCCI - "Con Leo abbiamo parlato di tante cose, anche del suo futuro. (SOS Fanta)