Inter-Udinese in stand-by al minuto 42! Il motivo
La partita tra Inter e Udinese al minuto 42 è stata interrotta dall’arbitro. Il motivo riguarda la salute di un tifoso, i dettagli. MALORE – Inter–Udinese è stata interrotta al minuto 42 dall’arbitro. Prima di battere un corner in favore dei nerazzurri Alessandro Bastoni ha segnalato un malore improvviso di uno spettatore in curva. Il direttore di gara ha fermato subito il match e per tre minuti i giocatori hanno atteso che arrivasse la barella per il supporter. (Inter-News)
Su altri media
Minuti di apprensione nel corso del primo tempo di Inter–Udinese, gara valida per la Coppa Italia e giocata allo stadio ‘Meazza’ di Milano. Minuti di apprensione (Sportal)
Attimi di paura a San Siro per il malore occorso a un tifoso nel corso di Inter-Udinese. Come fa sapere l’ufficio stampa del club nerazzurro il dottor Alessandro Geddo, da anni responsabile del servizio sanitario di San Siro, ha salvato la vita al tifoso del primo anello blu praticandogli il massaggio cardiaco. (L'Interista)
L’episodio è accaduto dopo la deviazione in angolo di Sava su una conclusione di Carlos Augusto. Sei minuti di interruzione per soccorrere un tifoso al primo anello blu, dietro la porta dell’Udinese. (Corriere della Sera)
San Siro, i soccorritori portano via il tifoso che si è sentito male durante la partita Inter-Udinese (IL GIORNO)
INTER UDINESE MALORE – Un’altra volta lo stesso incubo per l’Inter. Poco fa invece, come scrive Sport Mediaset, a San Siro si è fermato l’ottavo di finale di Coppa Italia tra i nerazzurri e l’Udinese. (RomaNews)
Un medico di turno a San Siro ha praticato un massaggio cardiaco al tifoso che ha... (Fcinternews.it)