Jeep, problemi per questo modello: quasi 200mila veicoli richiamati, bisogna riportarli indietro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Jeep dovrà affrontare un maxi richiamo di alcuni modelli plug-in ibridi, colpiti da un grave allarme incendio. Ecco i dettagli. Il tema dei richiami auto è sempre più al centro della scena, ed in questa occasione, è stato nuovamente colpito il brand Jeep. Per la precisione, su centinaia di migliaia di auto è emerso un pericoloso rischio incendio, una delle principali cause dei richiami al giorno d’oggi, che potrebbe provocare situazioni molto pericolose. (QuattroMania)
La notizia riportata su altri giornali
Un avviso il quale riguarda tutto il mondo e dovuto proprio al timore che i veicoli possano andare in fiamme. Ad alimentarla le tante notizie in tal senso che arrivano da ogni parte del globo. (Motorisumotori.it)
Jeep, che guaio: avviso a tutti gli automobilisti, le stanno richiamando tutte per un difetto. Cosa sta accadendo (Alla Guida)
Stellantis, attraverso la sua controllata Fiat Chrysler Automóveis Brasil Ltda (FCA), ha annunciato un richiamo per i modelli Jeep Compass 4xe del 2022 e del 2023. In particolare, si segnala che il dado di fissaggio potrebbe essere mancante o non correttamente installato. (ClubAlfa.it)