Serie A. Roma-Napoli, giallorossi per sfatare il tabu' trasferta
ROMA- Serie A. La Roma di scena a casa del Napoli sul rettangolo di gioco del "Diego Maradona" oggi alle 18. Per i giallorossi gara impegnativa ed anche un tabu' da sfatare ossia la vittoria lontano dall'Olimpico. L'ultima volta fu addirittura ad aprile nello scorso... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli di Antonio Conte torna in campo dopo la sosta per le nazionali. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, all'interno dello spazio riservato al calcio, sottolinea l'importanza del match in programma al Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)
Redazione 24 novembre - 14:02 Per la Roma è finalmente arrivato il momento di tornare in campo. Dopo una pausa nazionali particolarmente movimentata con l'esonero di Juric e l'arrivo in panchina di Claudio Ranieri, i giallorossi ripartono dalla trasferta del Maradona contro il Napoli (ForzaRoma.info)
Per questo motivo Conte vuole massima concentrazione come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica. A seguire un estratto dell'articolo: "C’è bisogno di un’ulteriore reazione sul campo per dare continuità al prezioso pareggio portato via da San Siro prima della sosta contro i nerazzurri e pure per questo la squadra è in ritiro da ieri sera, nel solito albergo di Pozzuoli. (CalcioNapoli1926.it)
Tutto nello spazio elettrizzante e ristretto di appena 90’: dalla difesa del primo posto solitario in classifica alla voglia matta di vincere il derby del Sole e riconquistare i 50 mila tifosi attesi al Maradona, dove il Napoli mette in palio il suo scettro oggi pomeriggio (ore 18) contro la Roma, in una sfida come al solito molto sentita e valida per la tredicesima giornata della Serie A (La Repubblica)
CONFERENZE: CONTE - RANIERI (Sky Sport)
Napoli, niente calcoli: ma contro la Roma serve una risposta Gli azzurri devono tornare a vincere per ritrovare il primo posto: oggi alle 18 la sfida al Maradona (Ottopagine)