Milan, alla fine Bennacer resta in rossonero: missione recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Ismael Bennacer alla fine resta un giocatore del Milan. Ora la missione di mister Fonseca è di reinserirlo nel gruppo Giulia Benedetti Redattore 3 settembre - 14:11 Il mercato ha chiuso i battenti il 30 agosto, ma c’era ancora la possibilità di vedere dei cambiamenti in casa del Milan. In particolar modo questi sconvolgimenti potevano riguardare il futuro di Ismael Bennacer, destinato ora a restare in rossonero. (Il Milanista)

Su altri giornali

Daniele Triolo Redattore 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 09:09) Ismaël Bennacer è stato uno dei nomi più chiacchierati, in casa Milan, per il calciomercato in uscita. Andrà o no a giocare in Arabia Saudita? (Pianeta Milan)

Ismael Bennacer resta al Milan e sarà reintegrato a pieno titolo nel progetto tecnico di Paulo Fonseca. Con la chiusura del mercato arabo, che a lungo ha tentato il giocatore, il regista algerino è rimasto in rossonero, dopo un precampionato vissuto ai margini e con la cessione che sembrava la soluzione più probabile. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Milan a centrocampo: la mediana, nonostante le premesse, non ha subito nessun sussulto: Rabiot rifiuta, Bennacer torna in gruppo (Europa Calcio)

Il centrocampista sarà utile alla causa del nuovo allenatore che vede in lui un profilo decisamente utile ai dettami tattici del nuovo Milan. Dopo numerosissime voci sul suo futuro, alla fine non si muove da Milano: Ismael Bennacer resta un calciatore di Paulo Fonseca (Fantacalcio ®)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante le tante voci e indiscrezioni delle ultime settimane di calciomercato Milan, Ismael Bennacer è rimasto al Milan. A differenza delle voci sulla possibile destinazione araba, è stato il Marsiglia la squadra più vicina al ragazzo. (Milan News 24)

Il mercato si è chiuso il 30 agosto, è vero, ma c'era ancora una possibilità di poter vedere qualche movimento in casa rossonera. In particolare possibili sconvolgimenti potevano arrivare sul fronte Ismael Bennacer, in uscita, e su quello Adrien Rabiot, in entrata. (Milan News)