Telecronaca Torino Milan: chi commenta il match dell'Olimpico
Telecronaca Torino-Milan: ecco chi commenta il match dello stadio Olimpico in programma questa sera alle 20:45 Il Milan di Stefano Pioli questa sera affronterà il Torino in trasferta nella gara valida per la 37esima giornata di Serie A. I rossoneri, che hanno già raggiunto matematicamente il secondo posto e la qualificazione alla prossima Supercoppa Italiana, vogliono chiudere al meglio. Torino-Milan sarà visibile su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e Massimo Gobbi e su Sky Sport con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
"Pioli assapora gli ultimi brividi col Diavolo: 'Sono grato'": titola così questa mattina il Quotidiano Sportivo sul Milan e su Stefano Pioli che si appresta a guidare il Diavolo per le ultime due volte contro Torino (stasera) e Salernitana (settimana prossima). (Milan News)
Tra i match più interessanti in programma c’è, senza dubbio, Torino-Milan. Le due squadre sono assolutamente tranquille dopo aver centrato i rispettivi obiettivi, per cui ci attendiamo un match giocato a viso aperto senza pressioni, con le due formazioni che potranno regalare gol e spettacolo. (OA Calcio)
Sabato sera all'Olimpico di Torino. Gli assistenti saranno Bottegoni e Lombardo, il quarto uomo Camplone, al Var Mazzoleni e Di Paolo. (La Gazzetta dello Sport)
Il club è pronto a giocarsi un'altra carta. La Vecchia Signora è riuscita a mettere in bacheca (SpazioJ)
Come spiegato dal tecnico croato, Buongiorno e Zapata vogliono esserci a tutti i costi e lui li accontenterà: la conferma sulla loro titolarità contro i rossoneri è arrivata dallo stesso Juric, che non si priverà di due calciatori così importanti in un match altrettanto importante. (FantaMaster)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)