Infortunio Koopmeiners, cosa filtra verso la Fiorentina: le ultime sull'olandese

L'infortunio di Koopmeiners ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi della Juventus: cosa filtra verso la gara contro la Fiorentina. Tornata al successo in campionato dopo 43 giorni dall'ultima volta, la Juventus passerà la vigilia e il giorno di Natale a riposo prima di riprendere gli allenamenti giovedì (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Contro la Fiorentina ci sarà Andrea Cambiaso, che a Monza ha rimesso un po’ di minuti nelle gambe, mentre sono ancora da valutare Douglas Luiz, che ha fatto lavoro differenziato: il brasiliano oltre ad avere qualche acciacco è in ritardo di condizione e Danilo, che si è allenato a parte dopo il problema alla caviglia che lo ha costretto a saltare l’ultimo match. (Tutto Juve)

Chi recupera per Juventus-Fiorentina? (ilBianconero)

Infortunati Juventus – Archiviata la vittoria per 2-1 in casa del Monza, la Juventus guidata da Thiago Motta prepara con fiducia la partita contro la Fiorentina, in programma, domenica 29 dicembre 2024 alle ore 18:00. (FantaMaster)

Juventus, sospiro di sollievo per Koopmeiners: escluse lesioni, ma resta in dubbio per la Fiorentina

Oggi alle 13:38 Serie Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni: torna Sottil, Gudmundsson alle spalle di Kean - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Sospiro di sollievo in casa Juventus. Dopo il fastidio accusato nel corso della gara vinta contro il Monza, Teun Koopmeiners si è sottoposto a esami medici, che hanno escluso la presenza di lesioni. Filtra così ottimismo sulla possibilità, per Thiago Motta di avere a disposizione il centrocampista olandese nella prossima di campionato contro la Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre allo Stadium alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)

Giornata di esami in casa Juventus, dove in mattinata Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical in seguito al problema all'adduttore accusato durante il match di ieri contro il Monza. Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. (Fcinternews.it)