Chissà chi è, rumors: chiusura anticipata. Amadeus, il disastro è totale?

Chissà chi è, la trasmissione condotta da Amadeus sul Nove, potrebbe salutare i telespettatori prima del previsto, arrivando alla fine dell'anno ma non alla fine della stagione, secondo quanto riportato da davidemaggio.it. A confermarlo, tra le righe, sarebbe stato il conduttore stesso in un'intervista al settimanale Chi. Quando il giornalista, Valerio Palmieri, gli ha chiesto se a gennaio farà un altro programma in access prime time, lui ha risposto: "C’è sempre il tempo di sperimentare. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolti al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. L'avventura di Amadeus sul Nove va male perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così... (Virgilio)

Sono passati pochi mesi dall’addio alla Rai ma arrivano già brutte notizie per il conduttore di Discovery+, Amadeus. Amadeus, volto noto della televisione italiana, ha recentemente fatto il suo ingresso nel palinsesto del canale generalista di Warner Discovery. (L'Eco Del Litorale)

Amadeus pensi ad altro. Quelli di Endemol stanno ancora continuando a registrare nuove puntate di ‘Chissà chi è’, il format destinato all’access prime time sul Nove che sta ottenendo risultati sempre meno confortanti. (Primaonline)

Amadeus torna sulla Rai: “Me lo aspettavo” | L’annuncio in diretta scatena il pubblico

Niente da fare per Amadeus: alla fine della fiera, a furia di rincorrere ascolti che non arrivavano e a forza di insistere a tirar fuori dal baule Rai vecchie pezze che ricucite sul Nove non funzionavano e no vanno a coprire i buchi degli ascolti, è arrivato il taglio netto della rete: l‘access prime time di Amadeus sul Nove cambierà format. (Secolo d'Italia)

Chissà chi è potrebbe chiudere in anticipo? Ecco cosa ha rivelato Amadeus sul programma che sta conducendo sul NOVE e sui progetti che lo attendono nel 2025! L'addio di Amadeus a Rai per un passaggio al NOVE ha visto il "trasloco" sulla rete di Warner Bros. (ComingSoon.it)

Il distacco di Amadeus dalla Rai ha lasciato un segno tangibile nel panorama televisivo italiano. Dopo anni di successi e trasmissioni seguite con affetto dal pubblico, il conduttore ha intrapreso un nuovo capitolo sul canale Nove. (Stato Donna)