Le sorelle di Said Malkoun, investito da Cinzia Dal Pino a Viareggio: "Nemmeno un animale si uccide così"

L'intervista rilasciata alla tv marocchina dalle sorelle di Said Malkoun, il 47enne travolto e ucciso a Viareggio dall'imprenditrice Cinzia Dal Pino: "La nostra famiglia è sotto choc e chiede venga fatta giustizia". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

VIAREGGIO – Era in Italia da ormai vent’anni, cioè dal 2004, l’uomo travolto e ucciso dal suv guidato da Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare di Viareggio che, secondo i risultati delle indagini, voleva riprendersi la borsa che lui le aveva appena rapinato. (La Repubblica Firenze.it)

"Nostro fratello una brava persona" Viareggio, le sorelle di Said Malkoun: “Giustizia” (Virgilio Notizie)

La tragica vicenda di Viareggio ci riporta, in modo ben più raccapricciante e drammatico, a un doloroso confronto con questa deriva della nostra società. (La Ragione)

Omicidio di Viareggio, sorelle uomo ucciso da Cinzia Dal Pino chiedono giustizia su tv marocchina

C’è anche questa motivazione alla base del provvedimento del giudice per le indagini preliminari di Lucca che – pur non convalidando il fermo – ha emesso una ordinanza di custodia cautelare per Cinzia Dal Pino, la donna di Viareggio accusata di avere investito e ucciso volontariamente con il suo Suv un algerino di 47 anni, Said Malkoun, che domenica sera le aveva rubato la borsa alla Darsena. (Il Fatto Quotidiano)

Cinzia Dal Pino, una imprenditrice di 65 anni originaria di Viareggio, è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario. L’episodio, avvenuto domenica sera nella città toscana, ha visto la donna investire ripetutamente il 47enne Said Malkoun, che è deceduto a seguito delle ferite. (BlogSicilia.it)

Con in mano una foto del giovane Said Malkoun e con un misto di rabbia e dolore, le tre sorelle dello scippatore ucciso a Viareggio domenica scorsa hanno lanciato un appello tramite la televisione marocchina Chouf TV. (Sky Tg24 )