BAYER, XABI ALONSO: "IL MILAN CI HA MESSO A DURISSIMA PROVA, BRAVI A SOFFRIRE"

Xabi Alonso ha analizzato il match vinto contro i rossoneri di Fonseca in Champions League: "Il Milan ci ha messo a durissima prova. All'inizio abbiamo trovato ottime soluzioni, poi abbiamo pagato la stanchezza seguita alla gara giocata sabato in casa del Bayern Monaco. E soprattutto dopo la rete abbiamo cambiato mentalità troppo presto pensando a difendere. Siamo stati bravi anche soffrire mostrando un ottimo spirito di squadra". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Un buon Milan si sveglia tardi e cade a Leverkusen: secondo ko consecutivo in Champions (Tutto Napoli)

Sono soddisfatto non solo per il coraggio ma anche per la forma con cui abbiamo giocato": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo la sfida contro il Leverkusen, ko per 1-0. Siamo tristi e delusi ma dobbiamo anche capire cosa abbiamo fatto. (Tiscali)

"Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo disputato una partita fantastica: non è facile contro una squadra come il Bayer. (Fantacalcio ®)

Un buon Milan si sveglia tardi e cade a Leverkusen: secondo ko consecutuvo in Champions

La vittoria nel sentitissimo derby di Milano, la straripante vittoria contro il Lecce con tre gol in 5': i rossoneri sono arrivati alla BayArena al top della forma con l'intento di portare a casa i primi tre punti in Champions League contro i campioni in carica della Bundesliga. (Diretta)

Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51' della ripresa (LAPRESSE)

Il primo guizzo è dei campioni di Germania in carica, quando l'attaccante nigeriano libera il destro da buona posizione trovando pronto Maignan a respingere, con Emerson Royal che spazza in corner. Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. (La Provincia di Cremona e Crema)