Calhanoglu, brutte notizie Inter: ecco quando torna in campo

L’assenza di Hakan Calhanoglu, in questo momento della stagione, pesa come un macigno per l’Inter. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà essere abile nel trovare le contromisure adeguate per sostituire il regista turco, anche alla luce dell’assenza del suo vice, ovvero Kristjan Asllani. E La Gazzetta dello Sport oggi fa una previsione sui tempi di recupero, dopo il comunicato ufficiale sull’infortunio di Calhanoglu diramato ieri dal club nerazzurro, nel quale si parla di “elongazione agli adduttori della coscia sinistra” che lo ha costretto al cambio dopo 12 minuti di Roma-Inter. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

LA PRESENZA – Piotr Zielinski ci sarà nel match tra Young Boys e Inter. Questo è quanto raccolto sul posto dal nostro inviato Onorio Ferraro, con indicazioni interessanti anche in merito agli altri componenti del gruppo che sta volando per Berna in vista della sfida di Champions League con gli svizzeri. (Inter-News)

Arrivano pessime notizie dall'infermeria nerazzurra: Simone Inzaghi dovrà fare a meno di due titolarissimi nella sfida contro la Juventus di domenica sera. Mercoledì la sfida contro lo Young Boys, domenica il Derby d'Italia a San Siro. (Spazio Inter)

Acerbi e Calhanoglu, al 99%, saltano la Juventus. I due giocatori usciti infortunati all'Olimpico nella partita contro la Roma non saranno a disposizione di Inzaghi sicuramente in Champions, con il tecnico che sembra aver già fatto alcune scelte di formazione. (L'Interista)

Pensavo che fossi eterno | Inzaghi mette in tribuna il suo storico pupillo: sopraggiunti limiti di età

Hakan Calhanoglu non partirà per Berna, il centrocampista turco si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali che hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Calciomercato.com)

Niente sfida con lo Young Boys in Champions League per Hakan Calhanoglu, che rischia anche di saltare il big match di domenica prossima contro la Juventus. Il centrocampista dell'Inter, fermatosi dopo 12' nella gara di ieri contro la Roma, si è infatti sottoposto questa mattina a risonanza magnetica: gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Il Mattino di Padova)

Decisione sofferta e difficile per mister Simone Inzaghi, dalla prossima lo mette in tribuna: sopraggiunti limiti di età Alla fine, seppur non soffrendo in maniera particolare, la vittoria è arrivata comunque allo stadio Olimpico. (JMania)