BILANCIA: OROSCOPO DAL 14 AL 20 OTTOBRE 2024

BILANCIA: OROSCOPO DAL 14 AL 20 OTTOBRE 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BILANCIA Riuscire a togliersi di torno qualche pensiero legato alla famiglia (o ad altre questioni personali) significa essere già a metà dell’opera visto che, come spesso ho detto, negli ultimi tempi potrebbero aver influenzato parecchio il tuo percorso professionale. Plutone contro potrebbe disturbare ancora i nati della terza decade (orientativamente quelli dal 18 ottobre in poi), ma in generale per tutti questo è un periodo che sta portando a valide soluzioni, e alleggerendo un clima contrastato soprattutto dal transito di Marte in quadratura. (Simon & the Stars)

Se ne è parlato anche su altri media

Approfitta di questa energia per portare a termine i tuoi obiettivi, ma ricorda: a volte anche il miglior assist può essere sprecato, quindi scegli bene i tuoi compagni di gioco! Amore: La passione di Davide Re ti contagia, Ariete! Oggi l'amore brucia come la pista di atletica durante i 400 metri. (La Gazzetta dello Sport)

21/4 – 20/5 Rimanendo fermi nelle vostre convinzioni, potreste mettere in crisi il giudizio di chi vi stima, abbandonate l’orgoglio e valutate con onestà. Toro. (Giornale di Sicilia)

Finalmente un po’ di respiro! Questa settimana sembra finalmente darti quella forza che cercavi da tempo… VAI AL SEGNO L’oroscopo della settimana di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali saranno le previsioni per i prossimi 7 giorni, dal 14 al 20 ottobre 2024. (Livesicilia.it)

SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 14 AL 20 OTTOBRE 2024

Ecco l'oroscopo del 14 ottobre di Luca Nicolaj Toro, libero e innamorato La configurazione con cui inizi la settimana è stimolante sotto diversi punti di vista. Dall’altro l’opposizione tra Venere, anch’essa nello Scorpione, e Urano crea una sorta di elettricità emotiva che favorisce l’amore invitandoti a mantenere intatta la tua libertà. (ilmessaggero.it)

OROSCOPO SETTIMANALE “Luna Piena in Ariete” (Simon & the Stars)

Potrei definire questo ciclo lunare come “preparatorio” rispetto a qualcosa di più importante che arriverà entro la fine dell’anno. In questo senso, la bellissima Luna Piena in arrivo a metà settimana è solo un “anticipo” di quell’occasione, di quella novità o di quella risposta vincente che stai aspettando da tempo. (Simon & the Stars)