Vlahovic, mai così male nelle prime giornate: serve una svolta con Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic non ha mai avuto una partenza così negativa dal suo arrivo alla Juventus: il dato allarma anche Thiago Motta La sostituzione all'intervallo della partita contro il Napoli è l'emblema assoluto del periodo nero di Dusan Vlahovic. Durante il corso del match, in molti hanno ipotizzato che si (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
“Vlahovic al buio. No, non è questo il vero Dusan, ancora una volta a secco, ancora una volta poco sereno e quindi non decisivo. Scrive il Corriere dello Sport: (IlNapolista)
Che presto dovrebbe anche incontrare il club per discutere della possibilità del rinnovo del contratto. Dietro la crisi dell’attacco della Juve ci sono tutte le difficoltà di Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)
Anche l'ingaggio da 12 milioni di euro a stagione non aiuterebbe il giocatore, che sarebbe oggetto di aspettative massime da parte dei tifosi, legittimati a voler vedere, per quelle cifre, un attaccante in grado di andare in gol, se non ad ogni partita, quasi. (Tutto Juve)
Napoli ovviamente più forte di Roma ed Empoli, la sostanza però è la stessa: tanto possesso palla ((65%) e un solo tiro in porta, peraltro senza tante pretese. E' di 0,4 la xG (la probabilità che un tiro si traduca in gol). (Tutto Juve)
Anche contro il Napoli, Dusan Vlahovic è stato uno dei peggiori in campo in casa Juve, rimandando ancora l’appuntamento con quel gol che gli manca ormai dalla seconda giornata, quando mise a segno una doppietta contro il Verona. (Juventus News 24)
Non perde e non prende gol. E non è poco, anzi è moltissimo. (Tuttosport)