Da Eriksen a N'Dicka, quegli attimi di terrore in campo
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA Lo stadio ammutolito mentre i compagni di squadra e gli avversari piangono disperati in campo. Le immagini di Edoardo Bove che si accascia al suolo durante Fiorentina-Inter hanno subito riportato alla mente i malori di altri campioni del calcio. Avevano fatto il giro del mondo quelle di Christian Eriksen: il danese, all'epoca all'Inter, fu colpito da un infarto in campo mentre giocava con la sua nazionale agli Europei del 2021. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Balotelli posta una foto di Bove sorridente: "Prego di rivederti così al più presto" (TUTTO mercato WEB)
Lo spavento è stato enorme, la paura tanta e il peggio sembra alle spalle. Ma sono queste le ore più delicate per Edoardo Bove, colto da un malore ieri pomeriggio in campo durante Fiorentina-Inter, le ore in cui sta indagando sulle cause che hanno portato a questo imprevisto blackout. (Il Romanista)
Vocegiallorossa.it ''Ho parlato con Pradè poco fa sono qui per dare vicinanza dell'Inter e di tutto il mondo dello sport alla famiglia di Bove e alla Fiorentina. Siamo una comunità, quando capitano situazioni così umanamente negative è normale fermarsi e prendere decisioni spontaneamente di sospendere la partita. (Voce Giallo Rossa)
Redazione1908 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 20:49) Anche Marcus Thuram è sembrato molto colpito emotivamente da quello che stava succedendo in campo a Edoardo Bove (fcinter1908)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Giorni impegnativi in casa Lazio, la società sta cercando di fare chiarezza e risolvere la questione legata al divieto... (La Lazio Siamo Noi)